Ciaooooo,volevo iniziare un ARR con l'Italia,ma prima volevo chiedervi di aiutarmi a capire,delle cose del gioco,tipo: cosa sono gli hq? Come faccio a fare salire la capacita industriale dell'italia?E a fargli abbassare la neutralità cosiche nel 1937 possa invadere la yugoslavia senza entrare nell'asse? Cosa mi consigliato di fare nella partita con l'italia,tipo,cosa produrre,se entrare nell'asse ho no,ecc ecc Grazie mille e ciao
I HQ sono i quartieri generale, in inglese Head Quartiers. Praticamente è il posto dove sta il comandante delle forze armate di quella zona. L' italia non è costretta ad entrare nell' Asse, di solito compare un messaggio con le alternative. Puoi decidere di entrare o no e se non entri puoi fare guerra a chiunque senza per forza attirarti le ire degli Alleati.
Grazie ma sapreste dirmi perché quando gioco con l'Italia la capacità industriale o ic continua a scendere ?
No costruendo fabbriche non funziona!Ho una altra domanda :ma quando mett in produzione delle unità poi sulla mappa dove compaiono?
In alto a sinistra sotto la bandiera del tuo stato dovrebbe esserci un'icona... Se la clicci compaiono le unità che puoi hai prodotto ma non ancora schierato... Clicci su una divisione, poi sulla provincia in cui vuoi schierarla ed il gioco è fatto