Assalto con i Paracadutisti...come si fa?

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Arkel, 2 Giugno 2007.

  1. Arkel

    Arkel

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Intanto x cominciare un saluto a tutti, non sto qua a dilungarmi sull'ottima qualità del forum eccetera eccetera(perché mi pare evidente)

    Ho guardato varie discussioni nel forum per capire come fare gli assalti con i parà...solo che ancora non ci son riuscito:facepalm:

    Ecco la situazione: sto giocando con l'Italia e son a metà del '45 e mi sto preparando ad invadere l'Indonesia con marine e i parà...solo che con quest'ultimi non riesco a paracadutarli, allora ho i gli aerei da trasporto del '42(8 divisioni), le divisioni di parà del '44(sempre 8 divisioni) e la dottrina che abilita l'assalto coi parà(dottrina dell'interdizione del campo di battaglia) e l'unica cosa che sono in grado di fare con gli aerei da trasporto è il rifornimento aereo:wall: pls aiutatemi
     
  2. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Facilissimo: caricali sulle navi e falli sbarcare.

    (Paracadutismo all'italiana:D )
     
  3. Arkel

    Arkel

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    :humm: si peccato che ho impiegato un paio di anni per sviluppare il tutto

    ah dimenticavo...gioco con Armageddon 1.0
     
  4. Arkel

    Arkel

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Risolto...basta che i parà e gli aerei da trasporto abbiano org e morale al max
     
  5. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    quoto.devono avere entrambi organizzazione al massimo quindi prima di paracadutarli aspetta ke l'organizzazione salga al massimo,poi lanciali all'attacco:approved:
     

Condividi questa Pagina