Avevo HoI2 aggiornato alla 1.3a con la pacht tempo illimitato, ho scaricato la pacht di armageddon 1.0a ma adesso mi si blocca mentre carica il menu principale e mi da come messaggio di errore che nn riesce ad aprire il seguente file: db\units\brigades\naval_asw.txt cosa posso fare? NN riesco nemmeno a giocare...
ma scusa hai scaricato armageddon prima? se tu istalli la patch per armageddon ma non hai armageddon è ovvio che ti si impalla tutto Non converti DD a armageddon con la patch, devi prima scaricare il booster pack e solo dopo mettere la patch. ciao Giano
ehm ,io avrei un altro problema. Ho avuto armageddon per ''vie traverse'' ,l'ho installato nella cartella dove avevo già dd ,ma una volta fatto partire ,non mi mostra ne il nome ne le informazioni storiche delle nuove nazioni alternative. M a è normale ch faccia così?
cancellate il mio ultimo post ,ho capito perchè. Io ci giocavo in ita ,mentre c'è solo la possibilità di giocarlo in inlgese.
Mi sa che hai ragione... e, scusa se ti faccio un altra richiesta, dove lo trovo il booster pack per armageddon?