Dopo lunghe peripezie, è finalmente online: http://www.netwargamingitalia.net/2014/recensione/command-modern-airnaval-operation/
Non hai idea di quanto abbia rivalutato l'importanza dei backup negli ultimi mesi... Gli HD portatili sono fragili, molto fragili, anche se hanno poche settimane di vita.
ancora con l'ho letta, ma per quel che ho visto posso ben anticipare i complimenti a invernomuto c'è possibilità di vedere in futuro una modalità full realism alla harpoon 3? è in programma su patch future? la possibilità di dare ordini a sottomarini in immersione e simili stona molto col livello di simulazione
Non ricordo la risposta ufficiale dei dev, di sicuro qualcuno ha posto la questione sul forum matrix. La mia sensazione è che C:MANO abbia o sia già predisposto per un utilizzo molto più complesso del "datalink" fra le unità. Sarebbe pure interessante avere l'intercettazione del traffico radio, ma forse è chiedere troppo Ciao.
Ottima recensione...appena finita di leggere... Cmano ha un potenziale incredibile, ma ancora bisogna aspettare per un suo maturo sviluppo, come correttamente sottolineato nei pro e contro....
Bravo, recensione assolutamente professionale e corretta. Credo che Cmano possa diventare una di quelle simulazioni globali e nn credo sia impossibile aggiungere anche la parte Ground....a quel punto nn riesco ad immaginare quello che potrebbe succedere... Manca una nota di merito per l'appassionato utente canadese Baloogan che fa dei tutorial e dei plugins (multiplayer) per CMANO di qualitá elevatissima, gestendo una bella comunitá di appassionati.
Ottima Non penso sia fattibile : a livello aero-navale, le fasi operative e tattiche si 'confondono' e si sovrappongono, senza grandi problemi ed il numero delle piattaforme è sostanzialmente limitato. A livello terrestre no e il sistema richiederebbe un engine ad hoc; le richieste per la CPU sono già esorbitanti così ...