Una domanda, ma come posso distinguere il Khanato Peccenighe da quellk Cumano? Sulls mappa non c'è distinzione. ..
Penso che il Khanato Pecceneco sia nella zona della Valacchia-Moldavia-Ucraina, mentre il resto è tutta Cumania.
veramente proprio perchè avevamo un mezzo accordo io ho mandato i miei uomini a razziare a Nord e non verso l'Impero Romano... ad attaccare te probabilmente sono stati i Cumani (un'altra orda alla quale la mia si è sottomessa per non essere spazzata via dopo la sconfitta di 20 anni prima)... comunque sia investigo presso TFT
booo inglesi che spaccano i culi a tutti! Sarà divertente il prossimo turno tra le botte mie e quelle britanniche
Non sono sicuro che saranno gli inglesi a spaccare culi, ma sicuramente di culi spaccati ce ne saranno parecchi
E' passato un turno e io non ho ancora conquistato la Germania? Qui bisogna rimediare, altrimenti niente conquista del Mondo.
Silenzio Sassonia, sappiamo benissimo che nessuno di noi due può vivere se l'altro sopravvive; a meno che non erediti la Francia.