con l'italia anche nn essendo alleato dei tedeschi ad un tratto mi vengono assegnati dei territori nell'africa del nord nn appena entro nell'asse cio nn fa altro che aprire un'altro fronte contro gli americani che sbarcano in africa dall'atlantico e si impossessano di questi territori molto velocemente e arrivano fino a tripoli. volevo sapere se ce un modo per evitare questo avvenimento o per sfruttarlo a mio favore(non posso fortificare al massimo questi territori perche sto proteggendo altri confini)
Che problema c'è ??? In africa del nord gli aereoporti sono pochissimi, ci piazzi una bella cifra di cas a Tunisi e fai fuori tutti gli americani che vogliono avanzare... Giochi col vanilla immagino, no ???
fanno massacri se supportati da buone tecnologie, ma stai attento sono facile preda degli intercettori e caccia , quindi falli scortare.. anche se nel tuo caso non c'è problema perchè gli americani non hanno basi aeree in zona..
ACCIDENTI io nn ho mai confidato nella potenza aerea e ora vengo a sapere che esistono squadroni aerei in grado di massacrare il nemico su terra, prima di altre sorprese esistono altre armi anche nella marina in grado di causare gravi perdite al nemico anche non limitatamente alle divisioni ma anche dal punto di vista economico?(per giustifcarmi gioco a HoI2 da poche settimane)
La caccia ai convogli è molto remunerativa, se i tedeschi hanno una buona flotta subaquea fanno strage di convogli e per rimpiazzarli gli inglesi devono rinunciare a costruire altro... I Cas funzionano bene solo se le unità nemiche sono in movimento, se sono ben trincerate non gli fanno un bel niente...
Infatti quando sei in una situazione di stallo o comunque di inferiorità indietreggia di un paio di territori, quando i nemici avanzeranno per sottrarteli tempestali di cas...
siete dei geni con queste tattiche sconfiggere gli inglesi nn dovrebbe essere un problema solo per curiosita quanti stati siete riusciti ad annettere(usando l'italia) e con quale livello di difficoltà?
io cn difficolta normale e aggressivita furioso mi sn preso qualche stato cn l'italia: brasile venezuela yugoslavia francia irlanda spagna portogallo norvegia estonia URSS india africa(si tutta) panama tutti gli stati dell'america centrale messico USA iraq turchia grecia gli altri nn me li ricordo.......
MA COME DIAVOLO HAI FATTO??????????io conquistando jugoslavia grecia turchia e una piccola parte dell'urss in georgia credevo di aver fatto grandissime conquiste!!!