Cerco aiuto per un evento storico fastidioso(l'intervento tedesco in nord africa)

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Meury, 5 Giugno 2007.

1. Meury

Meury

Ratings:
    +0
    con l'italia anche nn essendo alleato dei tedeschi ad un tratto mi vengono assegnati dei territori nell'africa del nord nn appena entro nell'asse cio nn fa altro che aprire un'altro fronte contro gli americani che sbarcano in africa dall'atlantico e si impossessano di questi territori molto velocemente e arrivano fino a tripoli. volevo sapere se ce un modo per evitare questo avvenimento o per sfruttarlo a mio favore(non posso fortificare al massimo questi territori perche sto proteggendo altri confini)

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Che problema c'è ??? In africa del nord gli aereoporti sono pochissimi, ci piazzi una bella cifra di cas a Tunisi e fai fuori tutti gli americani che vogliono avanzare... Giochi col vanilla immagino, no ???

3. Meury

Meury

Ratings:
    +0
    scusa la mia ignoranza cosa sono i cas

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    ??? I cas, gli aerei da bombardamento a corto raggio... L'icona con l'aereo in picchiata

5. Meury

Meury

Ratings:
    +0
    GRAZIE nn sapevo che questi aerei fossero in grado di eliminare intere divisioni nemiche

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    In questo forum i Cas sono sempre sulla bocca di tutti ;)

7. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    fanno massacri se supportati da buone tecnologie, ma stai attento sono facile preda degli intercettori e caccia , quindi falli scortare..
    anche se nel tuo caso non c'è problema perchè gli americani non hanno basi aeree in zona..

8. Meury

Meury

Ratings:
    +0
    ACCIDENTI:wall: io nn ho mai confidato nella potenza aerea e ora vengo a sapere che esistono squadroni aerei in grado di massacrare il nemico su terra, prima di altre sorprese esistono altre armi anche nella marina in grado di causare gravi perdite al nemico anche non limitatamente alle divisioni ma anche dal punto di vista economico?(per giustifcarmi gioco a HoI2 da poche settimane)

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    La caccia ai convogli è molto remunerativa, se i tedeschi hanno una buona flotta subaquea fanno strage di convogli e per rimpiazzarli gli inglesi devono rinunciare a costruire altro...
    I Cas funzionano bene solo se le unità nemiche sono in movimento, se sono ben trincerate non gli fanno un bel niente...

10. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    Infatti quando sei in una situazione di stallo o comunque di inferiorità indietreggia di un paio di territori, quando i nemici avanzeranno per sottrarteli tempestali di cas... :D

11. Meury

Meury

Ratings:
    +0
    :love:siete dei geni con queste tattiche sconfiggere gli inglesi nn dovrebbe essere un problema solo per curiosita quanti stati siete riusciti ad annettere(usando l'italia) e con quale livello di difficoltà?

12. Meury

Meury

Ratings:
    +0
    cmq grazie mille per i CAS!!!!

13. edox

edox

Ratings:
    +0
    io cn difficolta normale e aggressivita furioso mi sn preso qualche stato cn l'italia:
    brasile
    venezuela
    yugoslavia
    francia
    irlanda
    spagna
    portogallo
    norvegia
    estonia
    URSS
    india
    africa(si tutta)
    panama
    tutti gli stati dell'america centrale
    messico
    USA
    iraq
    turchia
    grecia

gli altri nn me li ricordo.......:D

14. Meury

Meury

Ratings:
    +0
    MA COME DIAVOLO HAI FATTO??????????io conquistando jugoslavia grecia turchia e una piccola parte dell'urss in georgia credevo di aver fatto grandissime conquiste!!!

15. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Ragazzi manteniamoci in topic, altrimenti nascono i soliti polpettoni inutili.

Ciao Giano

Condividi questa Pagina