Come aggiungere nuove musiche?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da crew, 26 Marzo 2014.

1. crew

crew

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,

Ho provato ad inserire dei nuovi brani in mp3 nella cartella music ma non li riproduce.
    Cosa devo fare in più?

Grazie

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.686
    Magari stai facendo qualche errore? Che file modifichi esattamente e in che modo?
    Attenzioni agli spazi, magari è meglio se rinomini i file eliminando gli spazi e semplificando i nomi.

3. crew

crew

Ratings:
    +0
    Ciao AC,

Sono certo di fare un qualche errore ;)

Non modifico nessun file, ho solo provato ad aggiungere gli mp3 (roba freeware) in Darkest Hour/Mods/Darkest Hour Full/music, ma non li riproduce quindi presumo non basti aggiungere semplicemente degli mp3 alla cartella.

Puoi gentilmente spiegarmi la procedura?

Grazie.

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.686
    Allora, io non l'ho mai fatto, ma credo bisogni fare questo:
    - sotto Darkest Hour/Mods/Darkest Hour Full/music ci sono i discorsi particolari invocati da qualche evento, ma la musica normale sta sotto Darkest Hour\music;
    - quindi secondo me devi mettere gli mp3 nella sezione Darkest Hour\music e poi guardare i 4 file txt che ci sono lì ovvero: lobby.txt, music.txt, peace.txt, war.txt
    - aggiungi le tue canzoni, facendo attenzione a come le scrivi (vedi miei suggerimenti sopra e senza .mp3 finale), nei 4 file txt: credo che lobby sia solo per la canzone iniziale quando parte il gioco, peace per i tempi di pace e war per i tempi di guerra (non so quando venga suonata music.txt);

Condividi questa Pagina