Temo valga davvero la pena ... Ora mi pare ingiocabile Cmbn... Ma sono solo prime impressioni... Vedere i fori dei proiettili e le truppe sui carri fa sognare...
Intanto un articolo sui trigger, nuova funzione per fare agire l'AI http://kriegsimulation.blogspot.co.uk/2014/04/trigger-happy-new-trigger-system-in.html
Non ne ho idea... Perdona... spero di si... ma il miglioramento generale si vede abbastanza...stavolta
Confermo è scaricabile da tutti. Politica sempre più costosa della BF, speriamo che ne valga la pena. Sono due giga di roba... Mie prime impressioni a breve. Ciao.
Che ormai la "collezione" mi sta costando cara . Siamo a 3 giochi base + moduli (l'unico che alla fine non ho preso è l'ultimo modulo di Normandy, Market Garden), con l'ultimo acquisto spenderò un totale di 55$ (Red Thunder) + upgrade dei due giochi base precedenti, CMBN e CMFI (10+10$ fra qualche mese) per un totale di 75$. A naso, le modifiche fra la ver 2.0 di CM (quelle di Fortress Italy) e la 3.0 (Red Thunder) non mi paiono così eclatanti (poi ti dirò meglio provando il gioco...), così come non lo erano dalla 1.0 (Normandy) alla 2.0 (Fortress Italy): introducono tante piccole cosette interessanti ma nulla di eclatante da far pensare ad un gioco veramente diverso (*). Credo che la serie (che, a scanso di equivoci, considero il miglior tattico in circolazione) abbia bisogno di un qualche elemento di novità forte in termini di gameplay , sennò il rischio è che subentri un po' di noia per il giocatore non appassionato del periodo in questione. Fra CMBN e CMFI e tutti i moduli, hai un numero inverecondo di scenari e di QB da giocare, CMRT l'ho proprio preso per passione verso il periodo, non perché mi mancasse da giocare a CM... Hanno intrapreso un ritmo di sviluppo molto ambizioso, c'è il rischio di una frammentazione della già esigua base di giocatori (spero davvero che i nuovi capitoli sul fronte orientale li rilascino come moduli e non come giochi a se stanti), Fortress Italy l'ho preso perché era in Italia, questo sul fronte orientale mi interessa e valuterò se prendere altri moduli ma probabilmente salterò eventuali altri giochi base. Ciao. (*) l'andazzo sembra peraltro ormai consolidato per i wargame, vedi Command Ops e, prima ancora, Tiller, stesso engine, pochissime funzionalità nuove, tanti titoli rilasciati.
giochiamo a..... indovina il prossimo buco.... Grafica amazing, realismo notevole. Questo t-34/85 e' stato bersagliato da 2 miei pz IV-H da oltre 1500 metri, guardate le decals dei colpi rimbalzati, dei buchi diversi tra loro e la base rinforzata del cannone gli manca praticamente una sezione. ps. spero d'allegare bene gli screens Simo
Lo sapevo non so' caricarle....lol...forse so' troppe grosse;qualcuno mi sa' ire come faccio a postarle? Scusate ma la mia senilita' e' in stato avanzato Simo
In basso hai il pulsante "carica documenti o immagini", clicchi lì e poi selezioni la foto. Dovrebbe funzionare... CIAO!!!
Ho provato e mi dava una barra con segnato alla fine di essa 100% ,pensavo fosse giusto ma mi sbagliavo,gli shoots sono in jpg formato 1920 vanno bene? Simo Ps. la IA di red thunder e' riuscita a sorprendermi per la sua iniziativa....incredibile
In teoria dovrebbe ridimensionarle il portale in autonomia. Cosa ti dice quando la barra di caricamento giunge al 100%? Dovrebbe comparirti una miniatura dell'immagine, se ci clicchi sopra la aggiunge al messaggio Credo sia l'effetto dei trigger, sono molto utili per chi crea gli scenari e rendono l'IA più "dinamica". Ad esempio, è possibile far sì che contrattacchi quando raggiungi determinate zone della mappa. Ciao. Inviato da Tapatalk
ho iniziato a fare dei mod grafici con slogans comunisti...scusate ma il file l'ho scaricato con Fraps è tende al verde... sarà che lo uso con Win 8?