Buongiorno a tutti ragazzi, ho un grande problema, il mio personaggio era imperatore Bizantino, sposato con la contessa d'arborea hanno avuto vari figli, il mio primogenito ha lasciato la mia corte da bambino perche alla morte di mia moglie si è trasferito in Sardegna. Nel mentre il mio imperatore combattendo contro una jihad è morto ed ora mi ritrovo con un basileus Cattolico, inutile aggiungere che non sono molto amato, come faccio a far convertire il mio personaggio ad Ortodosso?
Se è un bambino puoi farlo educare da un ortodosso, altrimenti se è adulto non credo ci sia molto che tu possa fare
Se non hai pregiudiziali in proposito ti consiglio di utilizzare il trucco: basta aprire la console e scrivere "religion orthodox". Se vuoi, puoi auto-giustificarti dicendo che è anti-storico e irrealistico che il figlio dell'imperatore sia allevato in una fede straniera, o che, perlomeno, non si converta ascendendo al soglio imperiale. Costantinopoli val bene una messa!
No è un adulto, comunque no diciamo che Costantinopoli val bene anche piu di una messa, ma come si apre la consolle?
E poi che pregiudizi? Se la apri per convertire un Imperatore d'oriente piu che un trucco direi sia una scelta logica che gli sviluppatori non hanno pensato di mettere
Fermi tutti ma perchè questi casini succedono sempre a me? Il basileus cattolico è nulla in confronto a cosa è successo con il suo successore! Tragediaaaaaa, ho fatto fare da tutor all'erede dal capitano della guardia Variaga, e nulla il successore è cresciuto cattolico e di cultura Nordico , vi dico solo che ha un figlio di nome Sturla, no vabbe perderó l'impero Bizantino in 5 minuti una volta morto l'imperatore, a questo punto oltre al religion ortodox esiste un trucco anche per la cultura? Help me help me
Non la sapevo questa cosa della cultura, io volevo farlo diventare un buon soldato viste le incessanti guerre contro i mussulmani che l'impero Bizantino fa praticamente ogni 2 anni