aiuto uncommon valour

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da strike71, 23 Aprile 2014.

1. strike71

strike71

Ratings:
    +0
    salve, ho un problema con il titolo UO acquistato ormai da qualche anno, ogni tanto riprovo ad installarlo e quando cerco di lanciarlo, il gioco torna al desktop, il PC soddisfa le richieste scritte sulla scatola del gioco per cui escludo che sia un problema di sistema, sul sito della matrix non ho trovato granché se non consigli generali tra cui provare a cambiare la risoluzione o i font (quest'ultima soluzione non l'ho provata).
    sono benvenuti suggerimenti.
    grazie

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Anzitutto, benvenuto. Sarebbe meglio tu fornissi maggiori dettagli (se ce ne sono) su cosa succede,
    così da poter avere un'idea più precisa e poterti dare una mano.

PS. fai il grande passo, scarica WitPAE!

• Agree Agree x 1
  3. strike71

strike71

Ratings:
    +0
    grazie per l'accoglienza, preciso che il titolo è UO campaign for the south pacific per non confondersi con eventuali altre della serie, bene quando lancio il gioco dalla finestrella del titolo parte normalmente carica fino a 100 e poi torna al desktop cioè va in crash, senza nessuna scritta che potrebbe farmi capire cosa manca, del resto sul manuale non vi è alcun riferimento alla risoluzione che supporta o altro che riguardi periferiche del suono o delle immagini, purtroppo preso dalla frustrazione mi sono arreso dopo vari tentativi.
    cos'è WitPAE?

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
  5. strike71

strike71

Ratings:
    +0
    ho un sistema operativo xp professional SP3, la versione del gioco non la conosco ma ho provato ha scarica l'ultima patch disponibile comprensiva di tutte le precedenti ma niente da fare, provo a re-installarlo e rinominare la cartella come mi hai suggerito sperando di fare tutto bene vista la mia limitata conoscenza sull'utilizzo del PC :D.
    avevo appunto avuto ora l'intuizione su war in the pacific, se ho ben capito c'è una versione free su NWI?
    nel caso volessi acquistare dei giochi per PC da scaricare o anche in formato disco, cosa conviene usare come pagamento una carta ricaricabile? quale?
    grazie per la risposta!

6. strike71

strike71

Ratings:
    +0
    non riesco a rinominare la cartella il programma me lo impedisce :(

7. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Impossibile ;)

8. strike71

strike71

Ratings:
    +0
    vero mi dice che il programma è già in uso da qualche altra parte e non mi fa rinominare la cartella.
    ps ho provato anche il forum della matrix ho deselezionato tutti glia acceleratori sound grafica ecc ma senza risultati!

9. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Non puoi rinominare una cartella se ce l'hai aperta da un'altra parte.
    Fai una cosa:
    - esci da tutto;
    - entra nella cartella del gioco e rinomina Video con NoVideo;
    - prova a farlo partire.
    Non so come spiegartelo meglio di così.

Riguardo a WitPAE free: impossibile al quadrato.
    Se ti interessa darci un'occhiata mandami un MP.

Una carta ricaricabile è a mio parere la soluzione migliore per gli acquisti via internet.
    Quale? Qualsiasi...dove hai un conto corrente di solito te la danno gratuitamente, altrimenti
    devi pagare, se non ricordo male, sui 15 euro o giù di li. Vai allo sportello e chiedi, è sempre
    la cosa migliore.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2014
  10. strike71

strike71

Ratings:
    +0
    grazie infinite, ho risolto rinominando il file creando una nuova cartella nominandola xVideo come scritto nel forum matrix, la versione attuale è 2.30 e installando direttamente l'ultima versione 2.50 non mi funziona, poco male per ora mi accontento di cimentarmi in un gioco che prevedo molto complicato.
    mi piacerebbe acquistare WitP, negli store non si trova e se riesco a capirci qualcosa con uncommon valour proverò ad acquitarlo on-line con una ricaricabile.
    grazie ancora ;)

11. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Aaarrrgggghhhhhhhhhhhhhhhhhhh!:eek:

Uno si alza, una mattina di festa, contemplando il sole nascente, porta leggiadro il proprio mastino a cagare come un leone nei giardini cittadini, ed espletate le varie incombenze domestiche, negozia e contratta l'unico bene non rinnovabile in natura, il tempo, fino a sfuggire come un ladro con passi felpati che Thief al confronto è una mezzapippa, nel proprio eremo, barricandosi in camera, dando la pastura agli alligatori, sollevando il ponte levatoio, alzando gli appositi cartelli di avviso del campo minato, già pregustando il momento in cui sentirà il sibilo dei siluri e le cannonate delle BB, sperando che il suddetto leone, notoriamente poco interessato ai di lui passatempi, non russi ad un livello tale da rendere necessario l'uso delle cuffie, onde non innervosire i vicini.
    E poi che ti legge?
    No, dico, @cohimbra, che ti legge?

Cos'è WITPae?

Il mio povero cuore maciveloce ha avuto un macilento mancamento. Ma come, cos'è WITPae? Fare questa domanda su un forum di wargame, sarebbe come chiedere, che so, appena arrivati da Alpha Centauri a un vigile romano: scusi, mi hanno detto che in questo villaggio c'è una cosa chiamata Colosseo, le risulta per caso?

Povero ragazzo, mi ricorda me stesso prima della seconda guerra punica. Avevo la stessa purezza, la stessa ingenuità, anima candida. Non ero ancora finito nel giro della droga pesante, nel tunnel in cui fui trascinato da loschi figuri come il citato cohimbra, RDT (1*).
    Aiutiamolo, mi sono detto.
    Ecco, qui è quando io sono stato contagiato dal morbo.

http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/prime-controverse-impressioni.22912/

Se deciderai di entrare scoprirai che, dopo, nulla sarà più come prima.
    Oh, io poi ti ho avvisato, pillola rossa, pillola blu.
    Il resto, se entrare nel tunnel o meno, dipende sempre e solo da te, caro strike.

(1*) Re Del Tunnel

Condividi questa Pagina