tre giorni di pace, amore e.. guerre (simulate)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da balena, 12 Giugno 2007.

1. balena

balena

Ratings:
    +36
    SONO STUFO DI PARLARE CON DEGLI AVATAR…. .
    :humm:
    Mi piacerebbe conoscervi in carne ed ossa…
    :sbav:

Sono esattamente 5 mesi che ho lasciato il mio primo messaggio in questo forum.

Devo dire che su NWI mi sento un pò come a casa mia, si gioca, si discute, si condivide una Passione. Da qualche giorno, finita la grande fatica della mia prima rece su NWI di cui vado fierissimo, mi solletica un’idea:

Trovarci tutti a Rimini l’ultimo week end di settembre!!
    =========================================
    :love:

Io a abito a pochi Km dalla riviera Romagnola e per lavoro posso facilmente mettermi in contatto con un buon numero di Albergatori di Rimini e dintorni. A settembre i prezzi sono molto bassi. E credo che, una volta condiviso che cosa ci serve, non sarebbe difficile trovare un albergo disponibile per ospitare tutti pazzi scatenati di NWI per UN Weekend. E forse riesco ad avere sufficienti conoscenze nel mondo informatico per avere qualche HUB e qualche PC noleggiato a quattro lire. Giusto quanto basta a d integrare i PC e il resto del settebello che ciascuno di noi si porterebbe da casa per giocare assieme…

Sono convinto che a settembre a Rimini si potrebbe trovare ospitalità a pensione completa per 2 giorni a circa 100 Euro (50 euro giorno) e forse ancora meno …
    o_O

Che so, potremmo trovarci il venerdì pomeriggio/sera e salutarci la domenica pomeriggio.

Gia vedo i tavoli che servono per mangiare e fare colazione cosi stretti al punto di ricordare la sala mensa di un U-Boat e il resto della sala da pranzo dell’albergo piena di computer e partite di ogni genere in corso ad ogni ora di un giorno e della notte: piazzare dove portano il cibo di fianco al posto dove allestire la sala gioco e' una mossa strategica degna di Rommel: sono convinto che molti di noi non uscirebbero mai da quella sala facendo una unica tirata da venerdì a domenica:
    “dormire” come regola opzionale per i pivelli !! ===================================
    :D:D

Ho in mente altre cose, (tornei, incontri, etc… …) ma preferisco non andare oltre e lanciare la pietra “GREZZA” …
    :p

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Boh, finesettembre, chissà, ma le ferie me le mangio ad agosto... Con gli aerei ho chiuso, quindi mi ci vuole almeno mezza giornata per arrivare a destinazione, ma magari si può fare, vediamo un po' come scivola via l'estate :)

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Minkia, sarò in pieno trasloco in quel periodo!!! Cmq bella idea, purtroppo io non posso prendere impegni però, ma se riesco volentieri davvero...

Saluti

4. feste

feste

Ratings:
    +588
    Magari,ma per me sarà molto difficile alle volte capito da quelle parti per le gare di mia figlia,ma sarà molto difficile che riesca :piango: Poi a mia moglie che le racconto che vado a Rimini per una riunione di
    NWI:eek:cchiolino: ,vedo già la scena:no: .Tra lavoro e impegni vari tapezzano la casa di mie foto per far finta che ci sono.:D

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Puoi sempre dire che vai a trovare il transfatino :D

6. feste

feste

Ratings:
    +588
    Ma sicuramente sarebbe meglio dirle che vado a trovare il tenero Otto per riportarlo sulla retta via :asd: Con tutto rispetto per il Transfatino non vorrei che si facesse delle strane idee :D

7. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    L'idea è carina ma da qua a settembre non ho idea degli impegni...:humm: bisognerebbe rifare la conta all'inizio del mese :contratto:

Ma qualcuno del forum si conosce (dal vivo intendo)?

Occhio che poi ti trovi il Principenero sotto le lenzuola...:D

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Vai tranquillo, mal che vada attracco a Genova e ti passo a prendere, così ci parlo io con tua moglie e la tua prole, per mestiere ho una certa esperienza nel convincere le persone :D
    E poi dicono tutti che ho un faccione da prete :D

Poi facciamo un salto a bergamo, saluto un mio carissimo amico, poi strappiamo Giano dalle grinfie dello zio schiavista :D Un salto a Trento per recuperare Max :D poi vediamo chi c'è in zona, Invernomuto è a Torino, non sarà lontano da Trento, no ? Tanto poi a Torino c'è pure Alias :D Poi facciamo un'inversione a U e facciamo una visitina a Gatto Rognoso che stano vive a Casa sua e poi non so, la geografia continentale non è il mio forte, ma sono sicuro che Bari non è così lontano, così andiamo a prendere anche il Transfatino e Otto & Fiera :D Abba poi abita lì vicino, a brindisi, poi ci facciamo tutta una tirata fino a Rimini, abbiamo solo 3 giorni in fondo no (che poi, sulla via c'è Perugia, Ancona e... Boh, non ricordo altre città di NWIgamers) ???

9. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Io non dovrei avere problemi,anche perchè conosco un poco la zona (soprattutto Santarcangelo e il lago Santarini,ma Rimini è a uno sputo).
    PS x balena: prenota al Quo Vadis....

10. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Maledetti a voi e ai Transfatini:mad: :mad: :mad:

Io sotto nel letto ci sto molto e ci dormo poco...:D ..fate voi..:D

Inutile dire la mia vista l'età:piango: :piango: :piango:

Eppure venendo potrei incontrare una bella pulzella che abita a poki km da rimini.....

PS:ei brindisi è a 18 km da dove abito io ma chi è sto ABBA?:cautious:

cmq balena si potrebbe anche risparmiare dormendo in spiaggia nelle tende o c'e' qualcuno avanti con gli anni che già soffre di reumatismi???.....Come?...Feste?...Vabbè dai farà uno strappo alla regola....:lol:

11. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    soffri d'insonnia? :humm:

cmq si può provare ada organizzare balena... però mi sa che fino a dopo le ferie anch'io non ti so dare risposta...

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    si si, ci siamo fatti tutti un'idea ;)

Cioè ?? I tuoi non ti lasciano "sparire" per tre giorni??

Si si, Otto mi ha parlato di lui, si chiama Edilberto ma tutti lo conoscono come "Er Peloso" :D:D

E' un'animo libero che s'è scagliato contro le ingiustizie ed è stato bannato vita natural durante, il primo ad assaporare l'esagono di rigore...

AHAAHH FESTE REUMATISMI!! Ma tanto la pensione gliela danno solo tra 25 anni :D:D:D

13. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Idea geniale.. chissà..

14. feste

feste

Ratings:
    +588
    Principe ti assicuro che nonostante la mia età mi mantengo ancora in forma :D mi faccio 80 vasche al giorno in piscina quindi la mia struttura fisica è ancora piuttosto tonica :D quindi potresti rimanere sorpreso nel conoscermi di persona e allora ecco che la tua parte transfatina salterebbe fuori fortuna che c'è Edilberto "er peloso":lingua1:

15. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    Ma perchè riesci sempre a controbbattere?!??!?!:wall:

A già tutta "esperienza accumulata".

Cmq delle 80 vasche non ci crederò mai:D :D

16. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Azz...qualcosa di più allegro no?

Anche io...sono tonico come un Kebap :sbav:

17. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Io ne faccio 90...:approved:

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ma lavorate tutti per la jacuzzi ??

19. feste

feste

Ratings:
    +588

E' il mio lavoro :asd:

Libero di non crederci non è problema mio intanto i soldi dalla Jacuzzi li prendo uguale :D

20. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    No siamo solo pazzi

Condividi questa Pagina