SONO STUFO DI PARLARE CON DEGLI AVATAR…. . :humm: Mi piacerebbe conoscervi in carne ed ossa… :sbav: Sono esattamente 5 mesi che ho lasciato il mio primo messaggio in questo forum. Devo dire che su NWI mi sento un pò come a casa mia, si gioca, si discute, si condivide una Passione. Da qualche giorno, finita la grande fatica della mia prima rece su NWI di cui vado fierissimo, mi solletica un’idea: Trovarci tutti a Rimini l’ultimo week end di settembre!! ========================================= Io a abito a pochi Km dalla riviera Romagnola e per lavoro posso facilmente mettermi in contatto con un buon numero di Albergatori di Rimini e dintorni. A settembre i prezzi sono molto bassi. E credo che, una volta condiviso che cosa ci serve, non sarebbe difficile trovare un albergo disponibile per ospitare tutti pazzi scatenati di NWI per UN Weekend. E forse riesco ad avere sufficienti conoscenze nel mondo informatico per avere qualche HUB e qualche PC noleggiato a quattro lire. Giusto quanto basta a d integrare i PC e il resto del settebello che ciascuno di noi si porterebbe da casa per giocare assieme… Sono convinto che a settembre a Rimini si potrebbe trovare ospitalità a pensione completa per 2 giorni a circa 100 Euro (50 euro giorno) e forse ancora meno … Che so, potremmo trovarci il venerdì pomeriggio/sera e salutarci la domenica pomeriggio. Gia vedo i tavoli che servono per mangiare e fare colazione cosi stretti al punto di ricordare la sala mensa di un U-Boat e il resto della sala da pranzo dell’albergo piena di computer e partite di ogni genere in corso ad ogni ora di un giorno e della notte: piazzare dove portano il cibo di fianco al posto dove allestire la sala gioco e' una mossa strategica degna di Rommel: sono convinto che molti di noi non uscirebbero mai da quella sala facendo una unica tirata da venerdì a domenica: “dormire” come regola opzionale per i pivelli !! =================================== Ho in mente altre cose, (tornei, incontri, etc… …) ma preferisco non andare oltre e lanciare la pietra “GREZZA” …
Boh, finesettembre, chissà, ma le ferie me le mangio ad agosto... Con gli aerei ho chiuso, quindi mi ci vuole almeno mezza giornata per arrivare a destinazione, ma magari si può fare, vediamo un po' come scivola via l'estate
Minkia, sarò in pieno trasloco in quel periodo!!! Cmq bella idea, purtroppo io non posso prendere impegni però, ma se riesco volentieri davvero... Saluti
Magari,ma per me sarà molto difficile alle volte capito da quelle parti per le gare di mia figlia,ma sarà molto difficile che riesca Poi a mia moglie che le racconto che vado a Rimini per una riunione di NWIcchiolino: ,vedo già la scena:no: .Tra lavoro e impegni vari tapezzano la casa di mie foto per far finta che ci sono.
Ma sicuramente sarebbe meglio dirle che vado a trovare il tenero Otto per riportarlo sulla retta via Con tutto rispetto per il Transfatino non vorrei che si facesse delle strane idee
L'idea è carina ma da qua a settembre non ho idea degli impegni...:humm: bisognerebbe rifare la conta all'inizio del mese :contratto: Ma qualcuno del forum si conosce (dal vivo intendo)? Occhio che poi ti trovi il Principenero sotto le lenzuola...
Vai tranquillo, mal che vada attracco a Genova e ti passo a prendere, così ci parlo io con tua moglie e la tua prole, per mestiere ho una certa esperienza nel convincere le persone E poi dicono tutti che ho un faccione da prete Poi facciamo un salto a bergamo, saluto un mio carissimo amico, poi strappiamo Giano dalle grinfie dello zio schiavista Un salto a Trento per recuperare Max poi vediamo chi c'è in zona, Invernomuto è a Torino, non sarà lontano da Trento, no ? Tanto poi a Torino c'è pure Alias Poi facciamo un'inversione a U e facciamo una visitina a Gatto Rognoso che stano vive a Casa sua e poi non so, la geografia continentale non è il mio forte, ma sono sicuro che Bari non è così lontano, così andiamo a prendere anche il Transfatino e Otto & Fiera Abba poi abita lì vicino, a brindisi, poi ci facciamo tutta una tirata fino a Rimini, abbiamo solo 3 giorni in fondo no (che poi, sulla via c'è Perugia, Ancona e... Boh, non ricordo altre città di NWIgamers) ???
Io non dovrei avere problemi,anche perchè conosco un poco la zona (soprattutto Santarcangelo e il lago Santarini,ma Rimini è a uno sputo). PS x balena: prenota al Quo Vadis....
Maledetti a voi e ai Transfatini Io sotto nel letto ci sto molto e ci dormo poco... ..fate voi.. Inutile dire la mia vista l'età Eppure venendo potrei incontrare una bella pulzella che abita a poki km da rimini..... PS:ei brindisi è a 18 km da dove abito io ma chi è sto ABBA? cmq balena si potrebbe anche risparmiare dormendo in spiaggia nelle tende o c'e' qualcuno avanti con gli anni che già soffre di reumatismi???.....Come?...Feste?...Vabbè dai farà uno strappo alla regola....
soffri d'insonnia? :humm: cmq si può provare ada organizzare balena... però mi sa che fino a dopo le ferie anch'io non ti so dare risposta...
si si, ci siamo fatti tutti un'idea Cioè ?? I tuoi non ti lasciano "sparire" per tre giorni?? Si si, Otto mi ha parlato di lui, si chiama Edilberto ma tutti lo conoscono come "Er Peloso" E' un'animo libero che s'è scagliato contro le ingiustizie ed è stato bannato vita natural durante, il primo ad assaporare l'esagono di rigore... AHAAHH FESTE REUMATISMI!! Ma tanto la pensione gliela danno solo tra 25 anni
Principe ti assicuro che nonostante la mia età mi mantengo ancora in forma mi faccio 80 vasche al giorno in piscina quindi la mia struttura fisica è ancora piuttosto tonica quindi potresti rimanere sorpreso nel conoscermi di persona e allora ecco che la tua parte transfatina salterebbe fuori fortuna che c'è Edilberto "er peloso":lingua1:
Ma perchè riesci sempre a controbbattere?!??!?! A già tutta "esperienza accumulata". Cmq delle 80 vasche non ci crederò mai
E' il mio lavoro Libero di non crederci non è problema mio intanto i soldi dalla Jacuzzi li prendo uguale