Ciao ragazzi ho fatto una partita con l'Italia e ho messo in costruzione 4 fabbriche e mentre costruiva le fabbriche( succede anche quando produco unità ) gli IC continuava a scendere,da150 e arrivato a 40 e continuava a scendere! Come mai ? Poi un altro problema questo però è capitato con la partita con gli usa che dichiarando guerra all'Australia quando inviavo la mia flotta con l'esercito e cliccavo su qualsiasi territorio avversario non mi dava l'opzione "invadi" come mai? Grazie mille e ciaaoooo
prova ad aumentare gli IC con le tecnologie apposite, tipo Industrial Production. Se sei in guerra, nella schermata politics adotta l'economia di guerra o la mobilitazione totale che ti aiuta molto ad aumentare gli IC, e come ministro degli armamenti metti qualcuno che aumenti gli IC (non mi ricordo se c'è qualcuno per l'Italia, penso di si, comunque guarda nell'elenco dei ministri disponibili)
Gli IC possono scendere per vari motivi... Però un calo così importante è sicuramente dovuto alla mancanza di qualche risorsa (l'Italia è carente di energia tipicamente)