E' possibile modificare le bandierine? Per esempio la Germania mantiene la bandiera imperiale anche dopo il crollo dell' impero e la nascita della repubblica di Weimar. Io invece vorrei inserire la bandiera giallo-rosso-nera che in realtà era proprio quella della Repubblica di Weimar. La bandiera imperiale viene mantenuta anche dopo un' eventuale presa del potere tramite le rivolte dell' NSDP. Mi sembra un totale controsenso e vorrei anche in questo caso cambiare la bandiera. Potete aiutarmi?
probabilmente bisognerebbe aggiungere un certo file "bandiera" nella lista di quelli già presenti, in un modo simile a quello per HoI II.. purtroppo non so come si fa . Ciao Giano
Sono riuscito a modificare le bandierine indicanti a quale stato appartengono tali truppe. Ho preso la cartella "flag" dentro quella di victoria ed ho aperto con Paint il file della Germania. Il mio esercito ha adesso la bandiera con la svastica per le proprie truppe. E' possibile fare altrettanto con tutte le altre bandiere.
possibile che non riesco a star dietro a tutto? allora se è un bmp (file di paint) lo zippi con winzip e clicchi su "gestisci allegati" un'opzione sotto il riquadro per scrivere. da li ti si aprirà un pop up che ti permetterà di caricare il file (lo selezione e fai carica). successivamente chiudi il pop up ed invii il messaggio... per montecristo forse non conosci l'adim power :admin:
La cartela flags si trova in: C:\Programmi\Paradox Entertainment\Victoria\gfx\map. Aperta la cartella flags sostituisci il file ger con l' allegato che vi ho inviato ed il gioco (credo) sarà fatto.
Ho trovato il modo per cambiare le bandiere e creare quelle fasciste. Andate su Risorse del Computer-C-Programmi-Paradox Entertainment-Victoria-gfx-maps-shield. Li trovrìerte tutte le bandiere che potrete modificare a vostrouso e consumo semplicemente con paint o con programmi simili a quest' ultimo. Inoltre potrete inserire nuove bandiere creando semplicemente un nuovo file e chiamandolo,nel caso della Germania, gerfascist, nel caso dell' Italia itafascist, nel caso della Spagna spafascist, e così via. Alcune le troverete direttemente su il file corrispondente di HOI, ma per chi non avesse quest' ultimo gioco sul proprio pc, sarò lieto di aiutarlo (ed anche gli altri credo). Se qualcuno vuole le bandiere può contattarmi al mio indirizzo email o su msn.