Giocare con più personaggi

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da CEO86, 21 Luglio 2014.

1. CEO86

CEO86

Ratings:
    +2
    Ciao!
    Vi scrivo per sapere se qualcuno ha provato a giocare con più governanti contemporaneamente la cosa dovrebbe essere possibile tramite l'uso di cheat, ho visto questa voce in molte pagine di raccolta cheat e anche digitando in console il comando help!
    I comandi interessati sono:
    charinfo = Shows debug information about characters including Character ID
    morehumans <numberofhumans>= add more humans
    play <Character ID>
    = Makes player change character

Vorrei quindi sapere se qualcuno ha provato e ci è riuscito!

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    "morehumans" serve a settare la partita come multiplayer non so dire con certezza il reale funzionamento, solo che dopo averlo inserito è come avere player fantasma in partita.
    Gli altri due credo servano a cambiare il personaggio controllato, mai provato.
    Già è difficile controllare una dinastia, figuriamoci 2-3... :D

3. CEO86

CEO86

Ratings:
    +2
    Si diciamo che ho inserito la sequenza

4. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Per come è strutturato il gioco lo vedo macchinoso e dispersivo.
    Se fosse un gioco a turni sarebbe diverso, ma essendo in tempo reale si rischia solo che l'IA mandi a rotoli quello che hai preparato con cura, mentre sei intento a giocarti uno degli altri casati.

5. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    Ho fatto un paio di partite ad Europa Universalis dove dopo tot anni cambiavo stato, è carino perchè eviti la noia e la ripetitività di quando sei un blob mangia tutto...

6. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Cambiare dinastia o nazione dopo un po', abbandonando al suo destino la precedente, è una cosa, portare avanti più dinastie o nazioni in parallelo è un'altra.

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il secondo non è tecnicamente possibile farlo. Come ha già spiegato @Giank56, quei comandi servono solo a passare da un personaggio all'altro, nello stesso modo in cui è possibile farlo uscendo dal gioco e selezionando un nuovo casato dal salvataggio.

8. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Appunto.
    Da quel che ho capito CEO86 intendeva saltare da una dinastia all'altra ogni tot tempo così da poterle guidare tutte quante a turno.
    Tecnicamente con quei comandi sarebbe possibile farlo senza uscire, ricaricare il salvataggio ed entrare con un altro casato.
    Praticamente però, visto che il gioco è in tempo reale e non a turni, rischi solo di stressarti per le azioni che intraprende l'IA con uno dei tuoi casati mentre tu ne stai utilizzando un altro.

Condividi questa Pagina