Il sottoscritto vorrebbe indire una festa nazionale delle forze armate argentine, da tenersi una volta l'anno.Essa consisterà in una parata militare che fara diminuire il dissenso,utilizzando parte dei rifornimenti della nazione. //OFF praticamente il giorno della festa si potrebbe usare il trucco "event 1005",ovvero la parata militare, che diminuiosce il dissenso a scapito dei rifirnimenti.Questo sarebbe da fare una volta l'anno,in un giorno da stabilirsi // cosa ne dite?
sarebbe un'idea interessante... [//OFF:mi immagino già la scena... le mie corazzate che sparano sulle truppe di Mengsk, mentre le Freccie Bicolore di Maglor fanno disegnini in aria per distrarre la folla ]
magari mentre svolazzano potrebbero "distrattamente" lasciar cadere qualche bomba sulla fanteria di passaggio... cmq per equilibrare la cosa si dovrebbe creare un evento che riduca si il dissenso ma al prezzo di un bel po' di rifornimenti...
non dobbiamo mica fare una guerra!solo far marciare qualche soldato,volare un pò di aerei e far uscire qualche nave dal porto..ok un pò di rifornimenti ma non esageriamo.non sono mica le olimpiadi di berlino!!
Già immagino le segretarie che sfilano con l'asta della bandiera in mano... Comunque si, si potrebbe fare questa sfilata, l'Armypride
Il PDA è favorevole ad una festa nazionale con parata, per ringraziare i nostri bravi soldati, ricordare la nostra storia (se a qualcuno interessa) Propongo che sia celebrata il 25 maggio di ogni anno, a ricordare la cacciata del tiranno spagnolo del 1810, così che i cittadini ricordando le gesta dei loro padri decidano di cacciare il NUOVO TIRANNO, quello che non viene dall'estero ma viene dal nostro territorio
si potrebbe fare,occorrerebbe creare un evento come quello per berlino che diminuisca il dissenso e aumenti le relazioni con gli altri paesi..magari approfittando del caos per infiltrare qualche segretaria come spia nei paesi vicini..
ho un vuoto di memoria... siamo ancora in tempo per le olimpiadi del '40? se no possiamo provare con quelle del '44...
// olimpiadi del 40: Tokyo - riassegnate e Helsinki - annullate olimpiadi del 44: Londra - annullate//