Dubbi da nabbo (notare l'assonanaza)

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da ElMars1997, 15 Novembre 2014.

1. ElMars1997

ElMars1997

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti ragazzi! Qui il tempo da schifo e mi é tornata voglia di accendere il pc... Prima usavo HoI 2 ma per qualche arcano motivo ha deciso di non partire... Nel 3 aviazione e flotta sono essenziali o é come nel due che si rushava di fanteria e si asfaltavano tutti? Grazie per le delucidazioni! Ah a proposito sarebbe possibile fare la Finlandia o risulta un'impresa impossibile a uno come me?

2. cj8

cj8

Ratings:
    +32
    Dipende molto da cosa vuoi fare, se ti espandi solo su terra puoi anche evitare la marina ma per quanto riguarda l'aviazione è molto ma molto importante. Ad esempio io una volta ho invaso la gran bretagna con i tedeschi e avevo poca aviazione, loro con i bombardieri mi hanno distrutto tutte le strutture logistiche per i rifornimenti e in sostanza le mie truppe al fronte erano costantemente senza rifornimenti e dovetti ritirarmi. In conclusione servono molto.

3. ElMars1997

ElMars1997

Ratings:
    +0
    Grazie mille! Sto cominciando a rivalutare questo gioco!

4. forzainter2010

forzainter2010

Ratings:
    +38
    Concordo con quanto dice cj8, l'aviazione è molto importante, anche per dominare i mari, che a sua volta sono diventati fondamentali. Anche se la cosa più importante restano comunque le truppe di terra.

5. ElMars1997

ElMars1997

Ratings:
    +0
    Perfetto ne terrò conto! Sono riuscito a far ripartire il 2 comunque... É abbastanza più semplicistico... Credo che proverò a giocare con quello! Sicuramente però ogni tanto userò anche il 3

Condividi questa Pagina