20€ sono un'esagerazione secondo me, anche se potrebbe essere visto come un gioco a parte, simile ad un espansione più che ad un dlc. Il prezzo sarebbe comunque alto, ma almeno sarebbe più accettabile. Ti consiglio di aspettare, che tra discount steam e cose varie i prezzi scendono e di molto. Per 20 euro comprai eu4 su un sito, ora é ancora a 40 su steam. Basta saper aspettare.
Calcola che io domenica quando l'ho comprato l'ho pagato 13€ con tutti i dlc usciti fino a quel momento...
Diciamo che una politica adottata dalla maggior parte delle software house di oggi, rilasciare DLC per fare un po di cassa, dopo l'uscita del gioco, magari anche a distanza di mesi/anni (basta vedere CK2 ). Personalmente sono favorevole ai DLC, ma non a questo prezzo (infatti aspetto sempre gli sconti di steam ) Aspetterò quindi che scenda un po di prezzo...
bisogna pur dire che questo è più un'espansione che un dlc, e per tutta la roba che hanno aggiunto il prezzo è abbastanza giustificato...
16 € su un sito (non so se posso scriverlo, quindi sarò vago) la Collection di Art of War... Mi sa che me lo compro oggi senza aspettare. XD
g2play. Dovrebbe essere legale, no? Altrimenti mi scuso e cancellate il messaggio (se il tuo "qui" era un link, il telefono non me lo ha rilevato, quindi se non va postato qui, cancellate pure)
Anche su greenmangaming costa sui 15 se si utilizza il codice voucher di haloween (si trova su internet, io l'ho preso da reddit)
Tra l'altro l'Ungheria è cattolicissima ed è con i protestanti solo per pura convenienza (qualcuno ha detto Richielieu?)
Non so se é successo anche a te, ma mi si spammano ribelli che non mi si dovrebbero spammare e restano lì, senza far nulla, costringendomi ad accettare le loro richieste che sono sempre solo una riduzione del prestigio. Edit: Lo risolveranno con l'hotfix beta del 1.8, se non é già uscita
Sembra che io sia il più fortunato. Non mi sta accadendo niente di ciò, dai problemi di perfomance ai ribelli; anzi, sembra quasi che vada tutto liscissimo. Ps. Come non detto, è appena entrata la Francia nella Lega Protestante (probabilmente perché gli Inglesi le hanno preso tutta la costa e la bastonano in continuazione, dato che la riforma non è minimamente andata oltre la Scandinavia)
Questo è ok. In linea di massima anche gli Ottomani avrebbero senso se fossero con i protestanti, ma con i cattolici assieme all'Austria non proprio. Comunque è già uscito un beta hotfix, poca roba però: http://forum.paradoxplaza.com/forum...cksum-f62e&s=fbd71a2c2e9d493ccc94e10f836ab2bf
Questo è successo perché l'Ungheria è strapotente e ha distrutto gli Ottomani n Serbia, per cui ci può stare
Finora niente di irrealistico e nessuna problematica tecnica (tranne un paio di crash isolati, ma risolvibili con patch), le guerre di religione alla fine si basano più sulla convenienza piú che sulla religione in se, e la cosa è più che giusta, restano da sistemare gli sprite degli stati clienti che nonostante il livello avanzato sono i soliti picchieri di inizio game con l'uniforme nera da ribelli.
WAD, insomma. Tutto come dovrebbe essere. Si può entrare in una lega senza necessariamente aderire al credo della stessa e, dunque, per pura convenienza, proprio come la Francia di Richelieu.