Ricognizione aerea

Discussione in 'Aviazione' iniziata da Raufestin, 22 Giugno 2007.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Abbiamo modo per sviluppare all'interno del gioco qualcosa che simuli la ricognizione aerea precisa e sistematica?

    Oppure secondo voi è una cosa inutile? :D
     
  2. Arkel

    Arkel

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    inutile non credo...potrebbe essere utile magari per scovare il numero di divisioni nemiche all'interno di una provincia e magari se la ricognizione è fatta nel momento dell'attacco si possono ricevere bonus per il combattimento:humm:
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    bisognerebbe creare una missione ad hoc per fare una cosa del genere. ci avevamo già pensato ad inizio del mod (mi sembra di ricordare anche sul vecchio sito) ma alla fine l'idea mi sembra fosse stata accantonata. però come al solito non escludo nulla a priori, quindi appena ho tempo provo a vedere se si può fare una cosa del genere.

    Ciao Giano
     
  4. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Ovviamente come ogni cosa che impone tanto lavoro dico di lasciar perdere. Facciamo le cose semplici per ora...se ho finito con gli sfondi attendo un altro incarico comunque :)
     
  5. marcus_flx

    marcus_flx

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    182
    Ratings:
    +0
    secondo me invece sarebbe molto utile, non solo per l'esercito, ma anche per la marina per sapere il numero e il tipo di navi del nemico.

    Molto importante, a mio avviso, soprattutto se si gioca con l'italia...:cautious:
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    nessuno ha detto che è inutile, solo che al momento attuale non è una cosa che si fa in poco tempo (e soprattutto non so se è fattibile). quando avremo messo la prima versione del mod vedrò che si può fare, ma per il resto preferisco aspettare.

    Ciao Giano
     
  7. marcus_flx

    marcus_flx

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    182
    Ratings:
    +0
    certo giano... capisco che ci sono altre priorità ;)

    comunque per quanto riguarda la sua realizzazione, poco fa ci pensavo e mi è venuta un'idea, non si potrebbe creare un aereo con un alto valore di rilevamento per le navi e che abbia 0 in attacco navale? :humm:

    Così, una volta avvistata la flotta avversaria, il nostro aereo attacca senza causare danni (gioco e crash permettendo :cautious: ) e ci da l'esatto numero di navi nemiche...
     
  8. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    oltre che per le navi si può mettere attacco leggero e pesante 0 e si usa per attaccare le armate.
     
  9. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    l'aereo con 0 in attacco navale non attacca le navi! non può fare la missione di attacco navale
     
  10. marcus_flx

    marcus_flx

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    182
    Ratings:
    +0
    ...era troppo semplice per essere vero :cautious:
    :wall:
    mmm, come si potrebbe fare allora :humm: , nessuno ha qualche altro suggerimento?
     
  11. marcus_flx

    marcus_flx

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    182
    Ratings:
    +0
    attenzione, forse sono riuscito a trovare la soluzione!

    ho dato un'occhiata per la rete e ho trovato qualcosa, ho visto che la regia aeronautica utilizzò gli idrovolanti bimotori RS.14 per la ricognizione strategica marittima. :contratto:

    Il suo armamento consisteva in: 3 mitragliatrici difensive e 400 Kg di bombe (...); le sue caratteristiche: velocità 390 km/h, autonomia 2500 Km: ragazzi è quello che fa per noi!!! :approved:

    Si mette in attacco navale un basso valore, in conseguenza dei 400 kg di bombe, e via! :p
     
  12. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    giusto
    dopo tutto i ricognitori erano armati anche se poco
    sarebbe una cosa interessante da utilizzare anche per i campi terrestri per vedere l'esatta consistenza delle forze nemiche e pianificare cosi un attacco migliore.
    si potrebbe utlizzare uno stesso aereo per tutte e due gli scopi
    tanto un aereo che osserva e fa ricognizione per il mare , lo puo fare anvche per terra
    nn credete????
     

Condividi questa Pagina