Vi è mai accaduta questa cosa? Gli inglesi le stavano clamorosamente prendendo in Egitto, gli Italiani sono arrivati fino al canale di Suez ed improvvisamente sono diventati English Republic.
Immaginavo anchio giocasse con l'Italia... Comunque anche a me non è mai successa una cosa del genere...
Credo che giochi con un altro paese minore dell'asse perchè in alto a sinistra non c'è la bandiera italiana e i valori in alto della CT e del PI, anche se non si leggono molto bene, sembrano molto bassi. Potrei sbagliarmi però.
Però se vedi, si vedono una marea di unità con la bandiera dell'italia, anche in mare... Di solito il numero preciso delle unità di un'altra nazione non te le mostra così precise. Per la PI, se non ricordo male, aumentando la difficoltà dovrebbe diminuire...
Secondo me non è l'italia, anche alzando la difficoltà PI e ct sono troppo bassi. L'Italia è sua alleata e quindi vede tutte le sue unità e magari la controlla militarmente. E visto che il petrolio è la risorsa che ha di più anche rispetto all'energia potrebbe essere che gioca con l'Iraq.
In realtà stavo giocando con il Lussemburgo Mi sono alleato all'asse. Ogni tanto faccio queste partite assurde usando però i cheat. Comunque spesso noto che l'Italia in mano all'AI riesce ad arrivare a Suez, io invece non ci sono mai riuscito, se non solo inizialmente per poi farmi annientare da una manciata di divisioni provenienti dal Sudan che mi spezzano tutte le linee di comunicazione con le divisioni più avanzate, lasciandole così senza rifornimento.
Strano, storicamente gli inglesi erano messi malissimo in egitto prima dell'arrivo dei tank IV matilda. Se Balbo non moriva e avessimo attaccato SUBITO(senza avere i nostri tank in albania) saremmo arrivati in palestina per come erano messi male...