Peccato che domani ci sia la cronometro... Potevamo gustarcela di più questa Maglia Rosa. Anche se mi dispiace molto per Contador e soprattutto per Porte; sempre stato attaccato in salita e perde più di 5 minuti in tappe innocue. Domani Aru dovrà fare la cronometro della vita per restare in Rosa, la maglia potrebbe darti una spinta in più ( un po' come Andy Schleck nel Tour di qualche anno fa che rischiò di vincerlo a cronometro contro Contador [se non sbaglio aveva qualche secondo di vantaggio su Contador nella cronometro finale, 6-7, e nonostante sia una sega a cronometro, nei primi due intertempi mantenne la Maglia Gialla, anche se alla fine perse per 15-20 secondi)], ma bisogna fare un miracolo. Forza Aru! P.S. Che significa Arròdugò?
E vabbè, ci avevamo sperato. Oggi Contador è stato stratosferico, anche se Aru poteva fare qualcosina di più. Ore le Alpi, ma recuperare 2 minuti e mezzo a Contador è quasi impossibile. Peccato.
Vabbè, Contador è il più forte, ma Aru sta pagando tantissimo tutti i suoi errori. Già domenica si era capito che Aru non ne ha, mentre Landa, il compagno di squadra, sì. Contador ha scalato il Mortirolo in pochissimo tempo, ma non vorrei che stesse sprecando troppa energia, visto che deve fare anche il Tour. Che bel giro!
dai che ci ho azzeccato, uran oggi si è ripreso, e aru ha guadagnato quasi 80 secondi se domani Aru ripete oggi, e Contador buca e cade, sono un profeta
domani temo vincerà la tappa con una facilità tale come a comunicarci "se avessi voluto avrei potuto vincere tutte le tappe, anche facendo a meno di quella specie di squadra che ho"
mah... non so... a me Landa dava la sensazione di esaurito. Aru invece mi dava tanto la sensazione di abbeverato a filuferru, spero non sia un novello Riccò...