Allora, oltre ad aver perso una fantastica partita dove nel 49 il Feld. Maresciallo Graziani guidava le colonne motorizzate fasciste fino a stalingrado via turchia (causa corruzione del file boot di winxp), ora sto reinstallando HoI 2 purtroppo sul sito della paradox non riesco più a trovare la patch aggiornata.. qualcuno ha qualche link? e soprattutto, visto che non mi intendo di mod, me ne consigliereste uno e da dove scaricarlo? Vi premetto che gioco quasi sempre con l'italia.. detto ciò.. (come se non bastasse) ma dove si trova il 'booster pack' armageddon? ringrazio anticipatamente chi spenderà qualche minuto per rispondermi
Per le patch e Armageddon puoi trovare tutto nelle news, se no guarda sul forum della Paradox, se no cerca sul nostro forum...:contratto: Per il mod io ti consiglierei o il Compendium o HSR, anche questi li trovi nella sezione Mod e Patch
grazie ma ho già fatto non c'ho giocato ancora bene ma spero che nella storia 'normale' siano stati agggiunti eventi perchè altrimenti è tutto molto uguale al vecchio doomsday
In effetti comprarlo è uno spreco di soldi.... L'unico vantaggio riscontrabile è la possibilità di poter costruire le brigate già "attaccate" alle divisioni, se si escludono i bug corretti... I 2 eventi The Abyss e Armageddon, oltre ad assomigliarsi molto, direi che sono quasi superflui! Tenete conto che è un mio giudizio personale!!
Nella mia qualità di novellino vi chiedo però la soluzione di un problema:volendo io riformattare il pc,è possibile salvare armageddon copiandolo su cd? ho provato ma nn ci sono riuscito...una volta che provo a reinstallarlo mi blocca...
Però prima di installare armageddon bisogna installare hoi2 dd... Ricordati che è una patch, per cui prima installa Doomsday e DOPO installa Armageddon! Credo sia questo il tuo problema.