Dubbio sulla produzione Bomba Atomica!

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Logan, 1 Luglio 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!:approved:
    Sono arrivato nel 1947 ormai! Sto cercando di far sviluppare la Bomba Atomica! Sono arrivato anche a finire con le tech Bomba a scorie nucleari nel pannelo Armi Segrete!:D E per produrla la Bomba come si fa????:humm: :humm: :confused: Non vedo l'ora di saperlo! :sbav:
    Grazie! Ciaooooo!

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    ti serve un reattore abbastanza grande ;)

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Noooo!:piango: :facepalm: Quello lo so! Dove appare il tasto ho l'icona per iniziare la produzione???:humm: :confused:

4. Catullo

Catullo

Ratings:
    +0
    non c'è, appena hai abbastanza reattori per produrne vengono messe in automatico e non consumano P.I. ma ci vuole un bel pò per averne una... però + reattori fai e + diminuisce il tempo, il numero di bombe le puoi vedere sulla barra in alto:p

5. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Grazie!!!:approved: :D :D Finalmente! Che bello non consumano PI!!!:sbav: :D :D :D :D :D :D :D !!!!!! Sempre cosi Catullo!

6. Catullo

Catullo

Ratings:
    +0
    eh meno male, dopo tutto quello ke devi fare per averle, un botto di ricerche di tech con skill altissime, ogni reattore 50 P.I. non puoi metterli in serie e ne devi fare un minimo di 4/5 mi pare se non 6....

7. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Grazie Fillo già fatto!:approved:

8. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    No, io una volta ne ho messi 5 in parallelo, per un totale di 250 PI! (con gli USA te lo puoi permettere, una volta distrutta la Germania!)

9. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    " La Supposta Ke Evita Le Guerre "

Condividi questa Pagina