Chiedo a tutti aiuto non sapevo dove postare la discussione ma questo secondo me è il luogo più adatto perchè parla di pianificazione strategica... Volevo chiedervi una domanda ma come fate a giocare a Gottermarung con gli USA è difficilissimo ci sono flotte e aviazione sparse per il globo........ dopo è un casino ci sono una marea di divisioni da spostare e dare ordini dal pacifico alla Normandia e ci sono un sacco di flotte Volevo dirvi se voi ci riuscite a giocare bene questa partita e se mi potete dare qualche suggerimento per semplificarla?
Il Gotterdammerung non si può semplificare... è un Ragnarok, un'Apocalisse Gotterdammerung con gli USA = ti piace vincere facile di solito l'unico problema è che devi fermare il tempo praticamente a ogni ora per dare o cambiare gli ordini
si infatti è complicatissimo quando fermi il tempo devi cercare le tue flotte, la tua aviazione e l'esercito perchè e sparso per il mondo e dare ordini forse sarà solo che nn ho mai giocato prima a qst scenario comunque consiglio ai nuovi di giocare lo scenario del 36 è molto più facile
Almeno hai l'imbarazzo della scelta. Molto più complicato a livello logistico secondo me è lo scenario doomsday,non che sia difficile ma quasi noioso controllare mezzo globo in guerra!
Mai sentito parlare di " i 15 minuti per prendere visione della situazione, e riorganizzare le forze "? O_ò
semplifica! raggruppa le flotte in gruppi da 30,cerca di organizzare uno sbarco in giapone con un pò di forze e lascia agli inglesi il compito di vedersela in asia.concentrati sulla germania,è l'unica che a quel punto possa farti divertire un pò.