Ciao a tutti, ero molto tentato da DH e alla fine me lo son preso. MI è sembrato subito molto ben fatto ma più complesso di HOI2. Ho giusto provicchiato qualcosa con Italia e Germani nel 1914, trovando subito alcune difficoltà riguardo aggiornamenti, produzione ecc Sapresti darmi qualche dritta su come iniziare?
Ottimo acquisto. Il gioco è molto migliorato, sotto moltissimi punti di vista dagli eventi che a seconda delle tue decisioni potranno anche cambiare la storia (a mio avviso la vera chiccha di DH), lo spionaggio, una mappa con molte più province, nuove tecnologie (dai primi del '900 fino al '63), una marea di mod da vvero ben fatti. Io ti consiglierei un nazione facile per iniziare, per imparare un po le varie meccaniche di gioco, ti consiglierei gli USA dal '33, con i quali hai tempo fino al '41 prima di entrare in guerra. Se hai domande chiedi pure.
Apri una discussione per ogni domanda precisa. È scritto chiaramente nel regolamento del forum... Tornando in topic, quoto djmitry. Anche una nazione che non combatte nella WWII può essere una buona "prima volta", così intanto inizi a capire bene come funziona il tutto senza il patema della guerra.
Una domandina per voi. Ho notato che solo se la belligeranza nemica è superiore a 0 si può dichiarare guerra. Ho portato la barra dell'interventismo al massimo, ma con nazioni non immediatamente coinvolte nella guerra come posso attaccare?
Ho notato una cosa. Dopo aver visto un po' il gioco ho cominciato una campagna con l'Italia e noto che dopo un mesetto la produzione industriale crolla vertiginosamente e son costretto ad annullare tutti le unità in coda, le divisione scompaiono per mancanza di rifornimenti, il dissenso sale. E' collegato a qualche evento sulla crisi del 29?