Farsi ridare indietro una unità

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da palandar, 2 Luglio 2007.

1. palandar

palandar

Ratings:
    +0
    Buonasera a tutti, questa è la mia prima domanda, mi scuso se è già stata posta ma con la funzione di ricerca non la ho trovata.

Appena entrato in guerra, ho prestato una squadra navale ad un mio alleato, e come previsto la vedevo tranquillamente scorrazzare sotto il suo comando dando la caccia ai convogli nemici. :approved:

Sotto c'era il pulsante per riacquistare il controllo della unità, quindi non mi sono ulteriormente insospettito.

Sennonché a guerra finita mi sono ricordato del prestito, e ho scoperto che la squadra (anche consistente peraltro: una portaerei, tre corazzate, tante unità minori :mad:) era finita spezzettata nei porti dell'alleato, non selezionabile in alcun modo.

Ho consultato il manuale che addirittura dice che è impossibile riaverla indietro se non a piacimento dell'alleato. Cosa certamente non vera, come abbiamo visto.
    Ora, esiste un modo per arrivare a quel comando di "riacquista unità" o devo rinunciarvi definitivamente? :piango:

Grazie.

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    Bhè, se hai fatto una guerra, e hai dato una flotta preguerra, posso supporre che quelle flotte, tra CB e BB varie, siano di generazione inferiori..

Non hai sviluppato nuovi scafi e nuove dottrine? se si, ti conviene probabilmente costruire una nuova flotta piuttosto che riprendertene una vecchia che ti brucia solo nafta..

Altrimenti salva, ricarica il gioco con la nazione che ha la tua flotta, rimandatela, salva, ricarica con la tua nazione

3. palandar

palandar

Ratings:
    +0
    Ottima geniale! Come ho fatto a non pensarci!

P.S. - le navi tendo a tenerle tutte. Al massimo quelle più le vecchie faccio diventare carne da macello mandandole allo sbaraglio, ma non le elimino mai .

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    il petrolio e i rifornimenti nn ti mancano a quanto vedo:p

Condividi questa Pagina