hoi in italiano ho trovato il gioco solo in inglese sapete dove posso trovare file ke traducano il gioco in italiano???
devi solo fare due cose: 1) che la tua versione abbia la possibilità di essere tradotta in italiano (apri uno qualunque dei file con l'icona di excel es il file tech_names che trovi nella cartella config) 2) apri il file settings nella cartella principale con blocco note e modifichi e metti 2 al posto di 0 nella prima stringa (riga) spero di esserti stato d'aiuto ciao giano
Doomsday in Italiano! Come avere Doomsday in Italiano: 1) Scaricate l'ultima patch Paradox per Doomsday (al momento versione 1.2) 2 Aprite nella cartella principale del gioco il file settings.cfg con il blocco note 3) Vi apparirà il segiente testo: 0 #LANGUAGE (0=english, 1 = french etc..) 1 #MUSIC (1 for on) europa.valkyrienet.com sostituite lo 0 con 2 che corrisponde alla traduzione italiana. 4) Il risultato finale sarà: 2 #LANGUAGE (0=english, 1 = french etc..) 1 #MUSIC (1 for on) europa.valkyrienet.com 5) Fate partire e il gioco sarà completamente tradotto in italiano. Buon divertimento
ho un problema a tradurre il gioco su vista.ho fatto come dite voi il problema e che la cartella dello spionaggio non mi fa vedere nessuna scritta.sapete come mai?
a me succedeva quando non avevo messo la patch.Se non hai la patch scaricatela,al momento disponibile è la 1.3a
prego cmq è come dice simone... devi aggiornarlo alle ultime patch prima di fare la procedura indicata da Pzkpfw Ciao Giano
grazie ho risolto...infatti non avevo installato la patch.pero ho dovuto disinstallare il gioco e poi reinstallarlo per poterla usare...adesso e tutto a posto
Io ho un problema: ho provato a fare come dite voi ,solo che quando provo a salvare il file mi dice "Accesso Negato"! Suggerimenti?