Salve a tutti! Scusate l'intromissione ,ma sono nei guai. Mi piacerebbe tantissimo poter giocare ad Hearts of iron armageddon in italiano ( attualmente c'ho il doomsday in inglese) il problema è che ogni volta che provo ad installare la patch 1.2 di armageddon poi quando inizio il gioco quello collassa! Qualcuno sa percaso quali sono i passi essenziali per scaricare Armageddon ?
È ovvio che la patch per Armageddon non funzioni su Doomsday, prima devi comprare l'espansione Armageddon, anche se non credo si trovi più Arma da solo ma al massimo trovi la versione Complete (che comprende il gioco base+Doomaday+Armageddon). Anche se a questo punto ti conviene comprare Darkest Hour che è una versione 2.0 di HoI2 e probabilmente la trovi a meno soldi
ps: Ho un altro piccolo problema: ora il gioco funziona ,ma non riesco più avedere le divisioni nemiche quando le volgio comprare. Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Ma con Doomsday potevo farlo con tutti! Con gli alleati potevo commerciare regioni e tecnologie ,mentre con tutti gli altri potevo sia risorse che divisioni!