Come si fa mollare uno stato fantoccio. Visto che io con l'italia volevo annettere vichi, solo che non so per quale motivo la germania entra in guerra (anche se avevo fatto la guerra separata) e così dopo che io conquisto tutte le città chiave, la germania fantoccizza vichi. Questo mi fa un pò incazzare visto che mi serviva vichi. spero che qualcuno mi sappia rispondere.
A meno che tu non esca dall'asse e dichiari guerra alla germania o un'altro stato "liberi" Vichy, NO... Cmq quello che è successo è che probabilmente al momento della dichiarazione di guerra o poco dopo Vichy è entrata negli alleati e quindi anche la germania automaticamente è entrata in guerra contro Vichy e poi ha conquistato i VP più importanti(capitale) per fantoccizzarla prima di te.
In ogni caso è la germania a decidere la sorte degli sconfitti, essendo il capo dell asse. (anche se tu avessi tenuto tutti i VP)
No no, in quel caso no. Vichy si sarebbe arresa all'Italia. Mi sembra che tu debba cotrollare la capitale per far si che lo stato si arrenda a te; altrimenti la maggioranza di VP.
Scusate se "rubo" il topic, ma il titolo mi invita a chiedere qui dentro, invece di aprire un'altra discussione: una volta creato uno stato fantoccio, è possibile tornare indietro ed annettere direttamente quel territorio?