ciao a tutti. Ho un nuovo portatile amd wc-4000 1.3 ghz con win 10 e questo problema: come faccio girare i miei vecchi hoi2 e uncommon valor? Avevo il mio vecchio pc e nessun problema, pach e aggiornamenti. Uncommon lo faccio partire avendo già dato istruzioni di lanciarlo con win precedenti, il gioco parte e gira ma ad una lentezza spaventosa e ingiocabile. Vi preringrazio per le risposte e mi scuso se non ho postato nella sezione giusta (.... Per favore: quale è la sezione giusta dov'è si tratta di problemi di hardware?)
yes, il "precursore" Sapete dove posso informarmi per i problemi hardware? (grazie x la risposta PPCT, ma addirittura pessimo anche x un gioco di 15 anni fa? Ecchemacchine servono x oggi?)
Non è certamente un problema di prestazioni, su quel PC non ci gira fallout 4 probabilmente, ma del vecchissimo uncommon valour ne girano 20, è un problema di compatibilità con gli ultimi Windows. ma si può risolvere anche se non so come, vedi la sezione tech support sul forum matrix, se non trovi su uncommon valour cerca su quella di witp ae, li sicuro se ne è discusso e i giochi sono simili
io ho avuto lo stesso problema su un portatile I7 cazzi e mazzi con witpae , girava lentissimo con scrool di mappa laggosissimi. In pratica non partiva la scheda video dedicata rimanendo sulla base integrata alla madre. Ti basti dire che ho risolto solo cambiando pc !