Ciao a tt! :humm:Qst volta ho davvero bisogno..allora: mi sn iscritto al forum ieri x scaricare la traduz d hsr ke mi da mille prob..vabbè..nn importa.. Il mio prob vero è il Compendium, scarico la 0.6 ma WinRar mi dice ke è corrotto e trovo dentro solo 2 cartelle GFX e db.. ma niente file bat, etc.. in più (l'avevo installato xkè la prima volta ke lo avevo scaricato c'era tt, anke se alcune tech erano corrotte) mentrre facevo partire la campagna del compendium mi dava una serie d errori a catena ma dicendogli ignora il gioco partiva anke se cn vari problemi d traduz..qlk1 sa risolvere qsta mole d problemi?? L'unico mod ke pare funzionarmi è il Core2 ma è in inglese e si perde il gusto d giocare cn l'Italia.. x il resto avevo fatto 1 partita cn l'italia senza mod ke dal 36 ho portato fino al '58..xò adesso, dopo aver conquistato tt la russia, ke ho diviso cn gli americani, sn l'unico cn belligeranza..cm faccio a giocare se nessuno mi attacca? esistono mod x aggiungere tech? almeno faccio ricerca..e poi xkè se nn sn nella asse la partita la perdo? Ho 500 e passa p.ti vittoria..xò sn uscito anke dagli ally..ora siamo io e la francia + i miei puppetti..gli americani e 1 pò d sudamericani e gli alleati inglesi con mezzi puppet americani/cinesi.. Vabbè..Grazie a tt anticipatamente x qlunque consiglio! e x ogni possibile aiuto!
Riscaricati la 0.6 perche' il file rar non e' assolutamente corrotto. E' venuto giu' male a te. E quando lanci la campagna non ti deve venire fuori nemmeno un errore, altrimenti vuol dire che hai sbagliato qualcosa nell'installazione.
Evvai!! stavolta l'ha scaricato cm si deve!:sbav: :sbav: Non vedo l'ora!!!:sbav: Ma se il file .bat nn lo lancio il gioco può avere dei problemi o semplicemente rimango li delle campagne inutilizzabili? Grazie ancora!
Il bat non fa altro che cancellare i file eug degli scenari non utilizzabili. In pratica ti lascia l'unico scenario buono. L'ho fatto per pulizia ma puoi anche non lanciarlo, basta che poi scegli lo scenario giusto
Grazie ancora! c sto giocando ed è già fantastico..tra l'altro leggendo le altre discuss ho imparato ad usare 1 pò l'editor e finalmente ho sistemato 1 piaio d cose ke nn mi andavano giù, sopratt sui tech team italiani! :applauso: In pratica ne ho creati 2 nuovi, Ugo Amaldi [skill 4] (assistente di Fermi nonkè scrittore del mio m"poco apprezzato" libro di fisica) xkè mi pareva insensato ke l'italia dal '38 in poi nn avesse + nessuno in grado di distinguere un sasso da un reattore nucleare, e Luigi Durand De La Penne [skill 4] xkè viste tt le imprese dei Mas nn era possibile ke non c fosse neanke un sommergibilista x fare ricerca, D'annunzio xò nn era il caso!! Cmq...Compendium dovrebbe essere tradotto tt? a me da un sacco d UNKNOW STRING, nei tech tree e nei servizi segreti...????
bhè..xò cn la traduz d Giano (ke ringrazio), e la traduz normale modificando il file setting di ottiene già 1 ottimo livello..tranne ke nei tech tree e gli eventi..ma mi accontento!