Ho appena rilasciato la 0.7. Il link nella mia firma. Changelog: Fixed bug of AI researching 1950's Ship Upgrade tech. Fixed bug of tech-text.csv Fixed GER Naval OOB. Brand new land doctrines tech tree. Improved AI for land doctrines research. Added skif's land/air/naval units icons. Improved garrison combat values. New events for creation of North & South China as Japanese puppets. Improved Japanese AI for Chinese & Pacific War. Reduced damage sustained by air units. Fixed some event bugs. Added ministers for Free British Commonwealth country. Reworked Franco's Proposal chain events. Increased morale on planes to 250. Increased org damage in Air to Air combat. Added Quisling's Norway as Axis Puppet in 1942. Reduced European ICs after WW2 as a war effect. Added 1946 European historical events and added missing ministers. Increased Air Leader Command Limits. Added ZykloNuk's Air Missions Icons Pack.
grazie luxor! ma una domanda: ogni volta che aggiorni il mod dobbiamo per forza riscaricarcelo daccapo?? non sarebbe possibile postare una patch??
perdonate la mia insipenza,ma non riesco a trovare dove scaricare la versione 0.4...nell'elenco nella firma di luxor mi pare ci siano solo quelli per armageddon...
Chiedo scusa se riprendo questa vecchia discussione, ma vorrei sapere come installare il Compendium Mod 0.7. Ho scaricato il file inversoine RAR, ora cosa devo fare, dato che non trovo eseguibili? Devo sostituire le cartelle una per una? Grazie anticipate e scusate il disturbo.
eehhhhhhhmmmm..sn solo io forse:humm: ma non riesco a produrre le corazzate! Gioco sempre con l'italia e ormai dopo aver provato ogni possibile soluzione mi chiedo se sia un problema comune.. Nel caso fosse solo mio dove devo modifica per far si che sia possibile produrle? ciao e grazie!
Non riesco a scaricarlo.......Sono pure registrato e ho i pop-up abilitati.... Ma , nessuna soluzione ??????
Non prenderla sul personale, ma a questa domanda ho risposto centinaia di volte ormai. C'e' un evento all'inizio che spiega per bene tutta la questione navale e dei carri armati. Leggetelo.
Figurati..altro che prendermela, so di essere distratto Ma è all'inizio del gioco o nel forum? è quello sul NAVAL TREATRY che ogni volta salto con disinvoltura? Scusa ancora e grazie!