buongiorno a tutti volevo comprare un blocco da 4 Gb di ram però non so cosa prendere (le specifiche sono in foto). Qualcuno sa aiutarmi? grazie
http://esercitoitaliano1.blogspot.it/2008/02/carro-da-trasporto-e-combattimento.html?m=1 Dipende tutto da quanta gente devi trasportare e dalla missione se siete pochi ne prenderei uno solo magari aggiungi un mezzo esploratore un antiaereo è un cacciacarri
Hai un pc fisso o un portatile? Vuoi aggiungere della memoria o sostituire quella che hai già? Da quanto ne so, credo sia meglio sostituire quella che hai già per evitare problemi. Assumo che tu abbia solamente i 4GB in foto. Potresti comprare a circa 40€ 8GB di ram. Per trovare un banco ram compatibile prova a guardare, ad esempio, sul sito della Kingston (informazione presa da qua). Se lo fai per migliorare le prestazioni del pc, pensa se non vale la pena sostituire l'hard disk con un ssd. Costa sicuramente di più ma è il primo upgrade consigliato per notare miglioramenti nelle prestazioni del pc.
Pc fisso, 4 Gb di ram... Voglio aggiungerne altri 4. Ho fatto questo post perché stamane ho chiesto al mio negozio di fiducia quanto costava e mi ha risposto 35 euro; su ebay nr ho trovati a molto meno
Si, la ram oggi non costa molto. Se compri su Amazon, poi, sei tranquillo nel caso di eventuali problemi. Mi spiace non poterti aiutare.
Avevo sentito che se sue banchetti hanno frequenze diverse si può avere problemi, perchè viaggiano a velocità non compatibili tra loro, però ammetto di non sapere quanto la voce sia affidabile.