Nuovo Albero tecnologico Fanteria

Discussione in 'Esercito' iniziata da Giano, 22 Gennaio 2006.

1. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    daro che gy mi ha dato risposta negativa mi sono dato da fare ed ho iniziato a sistemare decentemente l'albero. per ora ho spostato cavalleria e rifornimenti. quando chars mi invierà i file che deve modificare inizieremo a sistemare anche tutte le altre fanterie. ecco un primo screen del nuovo albero tecnologico con quanto detto sopra.

ciao giano

Files Allegati:

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    sono passate ben 2 settimane dal mio ultimo post.. ma ora vi posso dire che le fanterie del mod sono operative e pronte all'uso.. mancano due modelli (i commandos) che metterò successivamente ma per il resto è tutto fatto... che ne dite?

ciao Giano

PS l'immagine è stata presa dal tanto amato Gotterdammerung! di gy..

Files Allegati:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    L'unico appunto che ti faccio è: si può aggiungere una freccia nei riquadri cavalleria e rifornimenti ? oppure direttamente i caratteri -> e <-, risulterebbe più immediato, per il resto è perfetto, aspettiamo altri commenti poi passiamo alle stampe, vinceremo il premio Pulzel

4. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Devi dire che avete fatto un gran bel lavoro!:approved: Questa è l'ulteriore (e aggiungerei superflua) conferma del fatto che coloro che collaborano a NWI sono davvero i migliori in assoluto...continuate così!Non vedo l'ora che il mod sia finito:sbav:

5. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Ottimo lavoro Feldmaresciallo Giano, credo che ti sei pienamente meritato almeno due settimane di vacanza :) unica piccola svista le due meccanizzate 45... credo che si tratti solo di un errorino nel file dove ci sono le varie traduzioni... spero a breve di pubblicare anche l'albero delle forze corazzate a cui sto lavorando.
    Siamo curiosi di sentire altri vostri pareri...

6. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Ci tengo a sottolineare che parte del lavoro (forse quella più pallosa:) ) è stata fatta da Chars che ringrazio con tutto me stesso:D ..

per il resto vedo che si può fare... in effetti i rifornimentio e la cavalleria sono poco intuitivi ma devo trovare un modo efficace per farli (forse classica freccia bianca? per le meccanizzate del 45 il problema era dovuto a due file che si sovrepponevano....

fatemi sapere

ciao giano

7. abba

abba

Ratings:
    +0
    ...... in che senso scusa??? o_Oo_Oo_O

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Giano! proprio stasera che abbiamo visto un film di gay divertentissimo tu ti lanci in simili affermazioni ???

P.S. il film si titola "iron ladies" e racconta di una scapestrata scuala di pallavolo gay, fà scassare dalle risate!!!

9. abba

abba

Ratings:
    +0
    Scusatemi ma era.... un assist a porta vuota...!:p

10. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    Ottimo lavoro, siete grandi! :approved: :ador:
    (quoto GyJex riguardo le freccine come cigliegina sulla torta e per rendere più immediato lo schema)

11. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    anni e anni di studi hanno portato il sottoscritto a ribaltare tutto quello che avevo fatto.... al posto di avere 5 tipologie di fanterie, avremo quella normale con valori minimi. le abilità in combattimento saranno date oltre dagli armamenti (che vedete nell'immagine sotto) dalle dottrine di terra e dalle ideologie, in modo tale da avere delle combinazioni alquanto diverse (si spera) da nazione a nazione:approved:

Ciao Giano

PS (la fanteria del 43 che vedete in alto verrà eliminata. le fanterie saranno 18 a parte 36 39 42 45 48 51 con relativi armamenti)

Files Allegati:

12. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Come sempre complimenti per il lavoro...:)

Come mai hai cambiato le date della fanteria?

La differenza tra Axis Armament e Minor Axis Armament?

13. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Premessa: L'idea era quella di avere delle diverse fanterie a seconda dei principali blocchi contrapposti. Quindi in principio i blocchi dovevano essere 3 (asse, commitern e alleati), ma all'interno dell'asse stesso avevamo delle differenze più marcate in termini di armamento e organizzazione rispetto alla componente alleata e comunista, quindi ho deciso di creare anche il blocco Minor Axis (comprendente armamento italiano) e asian Axis (per indicare giappo e loro alleati). Nel mod la fanteria del 17-18 avrà dei valori ritoccati al ribasso, mentre a partire dal 36 le fanterie (ma anche alpini marine etc etc) avranno valori praticamente nulli, come se gli uomini combattessero a mani nude anche se con un minimo addestramento.

l'aumento in termini di soft e hard attack sarà data dagli armamenti (divisi in light e heavy armament, armamento leggero e pesante), l'organizzazione dalle dottrine di terra (ritoccate, considerando l'organizzazione delle divisioni al tempo, es ternaria e binaia)e il morale dalle ideologie.

Quindi in ordine:

1) le date le ho cambiate più che altro per motivi pratici: più di 12 tecnologie per blocco di armamenti non ci stavano e quindi ho dovuto eliminare una fanteria e fare le altre a distanza di 3 anni, arrivnado così ad avere 6 fanterie ognuna con 6 armamenti pesanti e 6 leggeri.

2) Gy mi sta dando una mano su questo aspetto: innanzitutto le minitech saranno diverse da blocco a blocco, con difficoltà e richieste diverse. ogni tecnologia inoltre darà valori diversi, considerando che un Lee Enfield era diverso da un kar 98, porterà a valori diversi. valori che non interesseranno solo le fanterie ma anche marina e alpini e parà.(in questo avremmo dovuto creare anche 2 blocchi alleati, americani ed inglesi, ma come potete vedere non ci stava più nulla:approved: e ho preferito differenziare l'asse ch al suo interno presentava molte differenze).

spero di essere stato abbastanza esaustivo, ma se avete altre domande fate pure, non aspetto altro.

Ciao Giano

14. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Esaustivo...bella l'idea delle divisioni divise in binarie e ternarie e delle differenziazioni degli armamenti.

Bel lavoro di tutti e due:approved:

15. marpaz

marpaz

Ratings:
    +0
    :eek: :approved:

16. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ho notato che per l'asse c'è la tecnologia "1396 light armament".
    spero tu non abbia incluso l'arco lungo, quello possono averlo solo gli inglesi :D

17. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    già dovrei spostarlo nel blocco apposito:D Grazie per la segnalazione.

Piccolo ps data l'enorme quantità di tech aggiuntive, si avranno dei bonus che agevoleranno lo studio (soprattutto a livello di ideologie), però non ho ancora ben guardato il tutto.

Ciao Giano

18. Ratmanfs

Ratmanfs

Ratings:
    +0
    Bellissima questa cosa. Proprio non la sapevo!!! Addirittura posso cambiare l'albero tecnologico. Complimentoni ragazzi!!!!:approved: :approved: :approved: :approved:

19. Traiano

Traiano

Ratings:
    +0
    non posso astenermi dai complimenti... ottima idea per differenziare le truppe dei vari paesi!
    non vedo l'ora di poter avere il piacere di usare questo mod... :sbav: :sbav:

Condividi questa Pagina