Non le ho ancora usate, ma ti sei ricordato di eliminare il design precedente? che è l'unica a quanto pare per far si che capisca che vuoi fare un upgrade
Mmm, se modifichi le stazioni militari, come anche le navi, non vengono aggiornate in automatico, ma vanno ritoccate di volta in volta...se invece lasci tutto così, di default c'è l'auto-best e li basta poi cliccare sull'icona con il + di fianco ad una nave stilizzata quando hai selezionato la flotta...poi mi pare che in fondo a tutti i designs c'è un'opzione che migliora tutti i tipi di nave alla miglior tecnologia...ma non ne sono sicuro
sì ma non c'è il tasto di upgrade per le stazioni. uso solo un design per genere. ho ad esempio 4/5 corvette, 2 battleship, ecc, ma aggiorno sempre e solo quelle che ho creato o al massimo ne aggiungo. ho specializzato la flotta. ma per quanto riguarda le stazioni ho solo un design per tipo.
A questo punto, inizio a dubitare che si possa fare l'upgrade delle stazioni...male, ne avevo già piazzate 3.....
Niente, ho postato la tua domanda su steam e al momento non si possono aggiornare una volta costruite...quindi conviene farne poche e poi distruggerle e ricostruirle aggiornate...non ci resta che aspettare qualche aggiornamento