ragazzi non riesco a far partire i dlc. Nel launcher non c'è proprio l'elenco da cui selezionare quali caricare. come posso fare?
Se non erro in una delle ultime patch li hanno spostati sotto un bottone od una tag, non ricordo, non ti appaiono più all'avvio devi selezionare il bottone o la tag per vederli. Per l'acquisto sinceramente non saprei, io li acquisto dal software di steam non dal launcher di EU, ammesso che sia possibile farlo.
L'etichetta c'è, ma proprio nn li individua. In CKII creava una sottocartella nei documenti personali, qui in invece i dlc sono nella cartella del gioco. PUò essere questo?
Ora sui DLC mi viene il dubbio, ma quasi sicuramente sicuramente si trovano nella cartella "Paradox interactive" in "Documenti" (così come ci sono anche i mod), o l'unica altra alternativa è nella directory di gioco.
Ho guardato. Nella cartelal DLC ho una serie di .zip e di .dlc, ho aperto un .dlc con il notepad ed era un testo cin informazini su uno die dlc che posseggo. Spero ti possa tornare utile.
Non ho guardato se c'è qualcosa nelle cartelle utente, anche perchè non ricordo mai dove, in quel casotto di cartelle e sottocartelle, si trovi, potrebbe essere che i file debbano essere presenti pure li.