Chi è così sadico come me da voler aprire una stagione del "Fantamorto"? Di cosa stiamo parlando? indovina chi muore e vincerai dei punti, il concetto di base è macabro e semplice.Chi fa più punti alla fine ha vinto. Prendete 15 personaggi famosi che non siano malati terminali o condannati a morte. Il punteggio si calcola con 100- età del tizio crepato. Tra questi scegliete un capitano (la morte vale doppio) e una morte maledetta (x3). Fatto? Fatto! Il gioco è iniziato, postate qui la vostra lista che ha valore dal 14/07/2016 fino al 14/07/2017 (sperando che siamo ancora vivi pure noi). Altri bonus possibili sono: - Fast and Furious: + 5 punti per chi muore entro un mese dalla nomina - Tora, tora tora: + 5 nel caso muoia suicida - The Show Must go on: + 10 nel caso il tizio muoia in diretta. - Dove sei Wendy?: + 10 nel caso il tizio muoia ucciso in modo particolarmente cruento - Darwin Award: +10 nel caso il tizio muoia in modo particolarmente stupido. - King's Speech: + 10 nel caso il tizio dica qualcosa di particolarmente epico prima di morire. - Last man standing: + 20 nel caso il tizio muoia dopo essere miracolosamente scampato ad una morte identica (per esempio viene ucciso da un cinghiale in carica dopo essersi salvato da un altro cinghiale in carica.)
Ecco la mia lista: - Sean Connery - Silvio Berlusconi - Giorgio Napolitano - Paolo Villaggio - Dario Fo - Steven Tyler - Clint Eastwood - Elisabetta II - Fidel Castro - Umberto Bossi - Vasco Rossi - Maradona - George R.R. Martin (Capitano) - Ozzy Osbourne - Arnold Shwartzenegger (o come si scrive) (morte maledetta)
Io avevo già scommesso a capodanno con alcuni amici su Vattimo e Gillo Dorfles, ma per ora resistono.
@DistruttoreLegio @DistruttoreLegio @DistruttoreLegio @DistruttoreLegio @DistruttoreLegio @DistruttoreLegio Ecc Ecc
Ti piace vincere facile altroché Tra Bossi e Napolitano... senza contare Elisabetta II (ma secondo me muore prima Carlo...) Comunque è macabrissimo
- Mario Draghi - Vitor Constancio - Benoit Coeurè - Sabine Launtenschlager - Yves Mersch - Peter Praet Sei vanno bene uguale? Me le gioco tutte maledette.
Anche se creavano qualche problema, preferivo e preferisco ancora i miei thread su culi e tetti molto più educativi Ma poi qualcuno preferisce cercare pokemon quindi non posso far altro che arrendermi e vivere in clandestinità