buon giorno a tutti raga...spero che riusciate a darmi una dritta su questa situazione...ho istallato la patch del multilangue che mi diceva di mettere il valore 2 nel file settin presente nella cartella principale...fin ora tutto ok...ho anche modificato i testi con un file su sto forum trovato...che modificava la lunghezza dei caratteri per la schermata delle statistiche....sembrebbe tutto ok ma ad un certo punto il gioko mi si blocca sempre nel partite...mentre carica il globo...dice inizializzazione globo...e pufff...si blocca ...come mai...??? ...vi prego aiutatemi perche non vedo ora di giokarci in italiano....SONO NELLE VOSTRE MANI...............HELPPPP MEEEEE!!!!!
Caro Corleone, fai come me: ho aspettato un pò di +, ma da lunedì ho dd originale in Italiano. E' un grande investimento.
ekko il problemma... raga grazie a giano...anzi al SIGNOR Giano...(grande gianooooo!!!!...:sbav: )...sono riuscito a farl funzionare sto gioko...il problema quale era??...era una patch scaricata da emule che sconsiglio a tutti...non fa altro che bloccarti il gioko...questa stramaledetta patch si chiama : "Hearts of Iron 2 Multilangue Patch (Fox29_PL)"...non scaricatevela...alla conclusione ho disistallato tutto mettendo le 2 patch(1.1 e successivamente 1.2)e ho modificato il file setting...tutto qui...grazie ancora siete grandi...