Buongiorno a tutti. Da neofita di WITE vi chiedo: e' possibile "lavorare ai fianchi" l'avversario riducendogli i rifornimenti ? C'e' modo di vedere da dove vengono i supply per l'avversario e quali esagoni mi conviene occupare per bloccargli i rifornimenti ? La mia idea sarebbe di penetrare nel territorio nemico e difendere gli esagoni che lo riforniscono... ma non ho idea di come individuarli o di come individuare la catena del supply. Grazie mille a tutti in anticipo.
Ciao Jumbo78 risposta veloce, i rifornimenti viaggiano principalmente via linee ferroviarie, dai capolinea poi procedono tramite camion, nel tuo caso però l'obbiettivo sarebbe tagliare tutte le linee ferroviarie e come cosa mi pare un po molto difficoltosa, più semplice sarebbe se fosse possibile il bombardamento delle ferrovie ma in WITE ciò non è possibile, l'unico modo che hai per tagliare i rifornimenti è l'accerchiamento ( e anche qui una pur piccola quota può arrivare via aereo o se nella sacca sono presenti grandi città).L'idea di penetrare in profondità per bloccare gli snodi scusa ma mi sembra il modo migliore per farsi accerchiare e distruggere
Se vuoi capire bene come funziona la logistica puoi dare un occhio al link con i tutorial che avevo postato in questa discussione http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/brevi-tutorial-per-principianti.27883/