Avere gli aereI del Focus Pacific deNtro il DBB...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 7 Marzo 2017.

1. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    E' possibile importare/copiare file dei soli aerei giapponesi dal mod focus pacific (magari meglio la versione di patton che credo di avere capito, corregge i valori rendendoli più reali) al dbb incluso di mappa estesa ecc o cmq dentro witpae? E se si, come si fà, cioè quali file devo copiare?

Ultima modifica: 7 Marzo 2017
  2. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Sei appena arrivato e vuoi già fare le operazioni a cuore aperto?

Sbaglio o non ti sei presentato nella sezione presentazioni del forum? Prima di iniziare a postare dovresti passare da li ;)

3. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    certo che voglio fare le operazioni a cuore aperto.... mi piace l'idea di poter optare per dei prototipi/aerei piuttosto che altri... come sarebbe stato se avessi dovuto io decidere se ero davvero li. Quindi, è fattibile, si può fare?)))

Sai che non mi ricordo ne quando mi sono registrato e se mi sono presentato, come faccio a vedere se l'ho già fatto o meno? (per evitare thread doppioni

4. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    allora testando è possibile via editor, solo che è un procedimento lungo e macchinoso. In pratica si apre lo scenario focus pacific, si sceglie per esempio a2m6 zero, si clicca su copia. Poi si apre lo scenario dbb o quello che si preferisce, si cerca lo stesso zero e si clicca su paste (testato e funziona).
    Come potete ben capire... ci vuole una vita per copiare tutti gli aerei giapponesi. Quindi esiste un modo piu veloce per evitare questo procedimento utile ma macchinoso?)))

Ultima modifica: 7 Marzo 2017
  5. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Più tardi spero rispondere esaurientemente alle tue domande

6. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    ti ringrazio perché cosi domani mi studio di nuovo i vari tier per la ricerca e poi finalmente gioco. Potessi anche non giocare la campagna di terra cinese sarebbe il top))))

7. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ecco la tabella. Sto perfezionando il DBB-C e cerco Jap per campagna quiet China.
    Se ti interessa posso darti tutto il supporto necessario.

Files Allegati:

8. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    Con quel file allegato ho quello che avevo richiesto? (sono sul lavoro e non riesco ad aprirlo) se hai proprio voglia di sbatterti... aerei jap e alleati del focus mod patton sia per dbb (scusa sono nuovo... che vuol dire dbb-c?) che per lo scenario 7 dicembre gran campaign coi giapponesi con delle unita in piu (non ironman). Questo perché essendo la 1 partita seria che voglio fare (cioè capendoci qualcosa) forse è meglio iniziare un pelino avvantaggiati)))

Ultima modifica: 8 Marzo 2017
  9. blizzard

Ratings:
    +1.644
  10. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    perfetto, ho copiato il file relativo alla mia richiesta, messo il numero dello scenario che mi interessava e... tutto ok, ci osno riuscito. Grazie mille per l'aiuto...

11. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    DBB-C è un mod. di WITPAE che a mio parere migliora moltissimo il realismo.
    Ci sono due scenari: 028 attacco del 7 dicembre
    029 PH il giorno dopo l'attacco
    Se vuoi capire qualcosa di più vai: https://sites.google.com/site/dababeswitpae/dabigbabes/dabigbabes-c

12. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    pensavo.... come si fa invece a prendere un singolo aereo e metterlo dentro a un altro mod?

Ultima modifica: 18 Marzo 2017
  13. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Bisogna intervenire sull'EDITOR ma sono perplesso sulle tue intenzioni. Mi sembra che tu non abbia ancora molta esperienza su questo AE e già pensi di inserire aerei di nuovo modello; domando: con quale criterio?
    Quale mod. ti interessa?

14. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    • Ki-167 "Sakura-dan": Special attack version equipped with one shaped charge thermite bomb of 2,900 kg (6,400 lb) in the fuselage behind the crew cabin. The shape of the bomb conducted the blast forward, projecting a jet capable of reaching nearly a mile with a maximum blast radius of 300 m (980 ft). The bomb was designed to breach emplacements as well as to destroy massed formations of armor. 9 produced.[4]
    • Q2M1 "Taiyo": A Navy variant based on the Ki-67-I, specifically designed for antisubmarine warfare. Equipped with radar units (Type3 Model 1 MAD (KMX), Type 3 Ku-6 Model 4 Radar, and ESM Antenna equipment). Had two Mitsubishi Kasei 25 Otsu engines of 1,380 kW (1,850 hp) each with six-blade propellers. Carried torpedoes or depth charges. Only a project.

Solo come esempio per il Mitsubishi Ki-67... mi interesserebbe avere a disposizione un gran numero di prototipi nuovi o anche dello stesso modello, per poter scegliere quale modello produrre durante la mia guerra a seconda delle mie necessità. Si discosta dalla realtà storica produttiva ma non dalla mia realtà immaginaria mentre gioco e comunque attenendomi a modelli/progetti realmente esistiti

15. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ki-167 e Q2M1 non sono contemplati negli almanacchi aerei della WWII.
    Solo il Ki-67 è entrato in produzione nel 1944 ed è stato un ottimo bombardiere terrestre, denominato dagli Alleati Peggy fu prodotto in 698 esemplari.

16. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    sono stati prototipi o rimasti a stadio di progetto da quello che so io... non sarebbe interessante andarli a ricercare e poi produrre se e dico se, la guerra lo richiedesse e queste varianti come altre

17. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Il gioco già prevede la possibilità di "giocare" con prototipi e aerei mai utilizzati nella realtà. Aggiungerne altri può essere divertente per chi lo fa, se gli piace smanettare con l'editor. Poi però deve anche trovare qualcuno con cui giocare che è lieto di trovare Mazinga dall'altra parte :D

• Like Like x 1
  18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Bisognerebbe partire dal presupposto che se storicamente hanno fatto così , un motivo ci sarà stato , no?
    Ad esempio il ki 78 era un aereo eccellente teoricamente, i test poi fatti ne fecero abbandonare il progetto.

Altro esempio il Rufe, aereo inutile nel gioco o quasi, ma che storicamente fu sviluppato per motivi logistici.

19. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +51
    beh ma io parto anche da un altro presupposto... gioco cone se vivessi la campagna di quel periodo e se nei progetti/modelli storici trovo un modello che può venire bene alle mie esigenze, perché non provare a ricercare/produrre quel modello piuttosto che un altro?

Non ci vedo nulla di male kn questo, anzi da maggiore immersione.... oi poi ognuno gioca come crede)))

20. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ma le tue esigenze sono riferite a quattro parametri che leggi nelle tabelle, altra cosa sono le scelte che furono prese in quegli anni dai militari e tecnici giapponesi. Es. sulla carta l'aereo X è fantastico ma nella realtà non è stabile con vento laterale anche moderato, morale della favola, la sua realizzazione viene rimandata o sospesa per privilegiare macchine più robuste ed affidabili.:fumo1:

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina