Salve a tutti! Sono nuovo del forum e non so se la domanda che voglio fare qui è stata già posta in passato. In tal caso, mi scuso in anticipo e spero che qualcuno possa illuminarmi o indirizzandomi al vecchio post oppure rispondendo qui. C'è un modo o un trucco per disattivare il colpo di Stato da parte dei servizi segreti. In diverse partite, infatti, ho subito un colpo di stato oppure i miei servizi lo hanno fatto al nemico durante una guerra. Soprattutto nel secondo caso, la cosa ha generato un controsenso: per esempio, avevo l'Inghilterra ed ero in guerra contro la Germania dopo l'invasione della Polonia. I miei servizi rovesciano Hitler con un colpo di Stato, ma la nuova Germania, con il suo nuovo governo, conserva la Polonia, la Cecoslovacchia e l'Austria senza darmi la possibilità di una avviare una risistemazione territoriale dopo aver praticamente vinto la guerra e fatto la pace. Voglio dire che, a causa del colpo di stato, ho combattuto e vinto per garantire l'indipendenza di una nazione, la Polonia, che poi, di fatto, non ho potuto liberare. C'è un modo per evitare questa cosa? Grazie.
Ciao, onestamente per HOI2 non penso, mi sembra di ricordare che non ci fosse la possibilità di cambiare i parametri delle missioni di spionaggio, come per DH. Forse nei file di AI si può provare a ridurre a zero la probabilità di uso, ma non sono sicuro che funzioni. Mi permetto di segnalare che avere acceptall attivo fa avere successo a tutte le missioni segrete intraprese da qualunque paese mentre è attivo, quindi attenzione se lo stai usando.
Ciao! Molte grazie per la risposta. Proveró nei file AI e cercheró di non usare acceptall. Non ero a conoscenza di tutto il suo potenziale. Molte grazie ancora
Quoto AC; nelle mie innumerevoli partite non è mai successo che i colpi di stato avessero successo (forse esiste qualche evento legato alla morte di Hitler che fa scattare una specie di coup d'etat, però non ricordo se sia la versione vanilla o qualche mod), mentre una volta avevo messo accettalo attivo e mi sono ritrovato con una russia socialdemocratica e una germania sovetica nel giro di un battito di ciglia ;-)