Salve amici, sto facendo una partita coi De Barcelona e il mio erede ha sposato la Duchessa di Berry, nasce il loro figlio maschio a cui viene dato un nome talmente orrendo che nemmeno lo ricordo. Ora, siccome non risiede più a corte non ho avuto modo di decidere io il nome. C'è un modo per cambiarlo una volta nato?
Dal gioco credo di no, una volta dato il nome non credo si possa modificare, l'unica forse puoi provare ad editarlo manualmente andando a cercarlo nel file di salvataggio... Prima però conviene farsi un backup (del file del save) per sicurezza! Lo apri con un editor di testo (consiglio Notepad ++ che è gratuito), poi cerchi il nome del personaggio (CTRL+F) che vuoi cambiare e lo modifichi. Poi per sicurezza, continui a cercare se eventualmente ci fossero altre stringhe che lo contengono. Salvi tutto e poi da dentro il gioco apri il salvataggio che hai editato.
Mi sa che farei prima a ripartire dall' autosave precedente alla sua nascita e modificarlo al momento della sua nascita impersonando la Duchessa di Berry ....