Volevo chiedervi se avete notato questi due bug: primo quando controlli le forze armate di un alleato chiudi la partita la salvi, quando ricarichi gli spostamenti terrestri dell'alleato si azzerano..... poi volevo chiedervi io vorrei (mi succedeva anche in hearts of iron 2 ) che una volta occupata la polonia avvenisse sto patto molotov ribbentrop ma purtroppo non c'e' verso di cedere i territori all'urss e cosi' nel novembre 1939 mentre sono con tutte le forze impegnate con la francia la russia mi dichiara guerra... e finisce la partita... grazie per le risposte ciao
ciao... allora il tuo primo problema non dovrebbe essere un problema reale.. nel senso che l'unica cosa che si azzera è il colore più chiaro della linea di movimento ma se le unità dovevano arrivare in una data provincia ad esmpio il 9 luglio alle 9 ci arrivavano esattamente in quella data e a quell'ora anche caricando (la freccia era azzerata ma in realtà la parte di movimento prima del save viene lo stesso calcolata). per il secondo problema... a me succede in automatico, dopo aver preso varsavia, automaticamente (dopo qualche giorno) i territori vanno ai russi. logicamente devi aver accettato il famoso patto.. nel caso prova a caricare la partita prima della conquista della polonia e vedi un po' se ricapita... però a me capita sempre in automatico... ciao giano ps create sempre più discussioni per più problemi grazie...
Nella mia partita attualmente in corso ho aspettato prima l'evento Molotov-Ribbentroff, l'ho accettato, e dopo ho attaccato la Polonia. Presa Varsavia i Russi hanno automaticamente conquistato gli altri territori orientali della Polonia e non mi hanno dato + fastidio. Ciao
SI chiaramente anche io ho accettato il patto , ma non avviene l'occupazione in automatico , ma bisogna fermare le truppe a varsavia ?????? perche' io nel frattempo avevo gia' i panzer che giravano vicino a grodno ecc. ciao grazie
:humm: :humm: :humm: allora se tu prendi territori che dovrebbero diventare russi caso scatta l'evento che ti chiede se vuoi onorare il patto e lasciare quei territori in mano sovietica. al momento non mi ricordo se devi per forza lasciare delle divisioni a varsavia però potrebbe essere possibile.. in serata magari ci dò uno sguardo e ti faccio sapere... ciao giano
Forse ho capito tutto guardando nell'evento ho visto cosa ho combinato , io ho annesso la polonia prima dei 7- 15 giorni in cui l'evento guarda se hai occupato varsavia....infatti tu dicevi che non annettevi la polonia per un po' io ho quel vizio li' di annettere la polonia per andare di corsa a prendere la francia... grazie giano