Game deSync

Discussion in 'War in the Pacific: Admiral Edition' started by bacca, Feb 22, 2018.

  1. bacca

    bacca

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    Stavo appunto giocando con @lele88 quando mi sono accorto che ciò che vedevo nel replay non corrispondeva al save.
    Navi da una parte rispetto all'altra, combattimenti con esiti opposti ecc...
    Lo stesso combatreport è differente.

    Cosa è successo ?
    Immagino un desync in qualche cosa, ma causato da che?
    in teoria usiamo entrambi la patch 7, con i file degli SL.

    io ho anche provato il combat save su altro pc per verificare, ma resta diverso dal save finale.

    Idee?

    In teoria verificato di avere le stesse versioni dobbiamo tornare indietro nei save?
     
  2. landeschutzen

    landeschutzen

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    DeSync, che brutta cosa. Tornare indietro fino all'ultimo turno senza problemi credo sia la strada migliore.
     
  3. bacca

    bacca

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    Abbiamo usato questa tecnica, desync quindi risolto rifacendo il turno.
    Però è parecchio noioso.

    Forse abbiamo individuato il problema nel aver mandato il save allegandolo alla mail mentre witpae stava salvando.
     
  4. ste_peterpan

    ste_peterpan

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    Avete risolto definitivamente il problema?
    Perchè ho il timore che le desincronizzazioni possano verificarsi quando un giocatore ha più partite in corso ... possibile?
     
  5. bacca

    bacca

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    Ciao,
    per il momento si risolto completamente.
    Rifatto il turno da capo non si è più verificato.

    Il tuo timore è anche il mio, ma Lele mi ha riferito di avere due cartelle divise, anche se tutto può essere.
     
  6. Clemenza

    Clemenza

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    Attenzione la rogna è capitata anche a me e a Gamma34 che stiamo usando il MOD-B della bigbsshipyard con mappa YAMATO DAMASHII.
    Al momento lo abbiamo risolto (speriamo per sempre) caricando gli identici file dal MOD-B: pwzone, pwhexe, pwzlink.(guardate che il loro peso di KB byte è identico anche se hanno caricato dati diversi, pertanto bisogna caricarli dalla stessa fonte del MOD tutti e due i giocatori)
    Noi usiamo la Extended Map con SL ma Gamma all'inizio non aveva pensato di scaricare questi file dal MOD-B e così si era stabilita una incompatibilità segnalata da un avviso Y/N che compariva al momento di caricare il file della mossa.
     

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