quest'oggi mi sono chiesto:"quelli di NWI sembrano tutti programmatori o matematici......ma non è che qualcuno fa lo spazzino?" io faccio lo "studente" se cosi si può chiamare il far nulle 6 ore al giorno.... ma dall'anno prossimo addio ozio delle medie:inizia il liceo
Studente universitario e lavoratore (giardiniere) part-time. non so se essere donnaiolo è un lavoro Ciao Giano
Io sono Praticante (abilitato da Ottobre) Avvocato, specializzato (e specializzando) in Diritto Penale, con pensiero di specializzazione ulteriore in Criminologia e Indagini difensive. Faccio poi traduzioni e dò ripetizioni giusto per quei dindi in più per comprare i "giochini" eheheehh P.S. Il mio vero obiettivo era la Carriera Diplomatica e sono arrivato molto vicino... ma poi non è andata accc... almeno ho provato
Certo è un lavoro a tempo pieno... Laureando di Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'università di Pisa...
Lavoro nel campo assicurativo, non fidatevi delle banche!!!! Dai Bancari magari si... Ma delle Banche no!!!
Io sono studente universitario, ma mi dedico a saltuari lavoretti qua e là (tanto per avere quattro soldi in tasca...)
Non si fidano, tranquillo, nella scala dei lavoratori più "disonesti" (secondo l'opinione pubblica) ci sono: 1) Politici 2) Assicuratori 3) Bancari... Adesso che anche voi vi mettete a fare le banche e noi gli assicuratori, sarà un testa a testa formidabile. I politici cmq sono irraggiungibili Saluti
E' sempre più un immale cumulo di escrementi, la cosa più incredibile di questo meccanismo è che dall'alto PRETENDONO che sportellisti e agenti freghino la clientela con prodotti pericolosi o comunque non adatti... Una roba inconcepibile, fregare la clientela è come sputare sul piatto in cui si mangia! E la gente abbocca ai guadagni facili e disdegna i prodotti sicuri, il cittadino medio è sempre più guidato dalla televisione e dalle statistiche che dalla capoccia sua... Silenziario, ci avrei scommesso che studiavi lettere o materie umanistiche!! P.S. A parte la MAA assicurazioni nessuna compagnia assicurativa italiana si è mai impelagata in operazioni finanziarie come i Bond argentini e Cirio o Parmalat, di magagne ce n'è altre ma sono ben nascoste, persino ai dipendenti! Ma tanto io le conosco lo stesso
(circa) studente di Ingegneria Informatica... nel tempo libero faccio part-time come insegnante 'di recupero', bracciante agricolo e più saltuariamente come cameriere
Io pure ancora(per poco) studente di CTF e lavoro come guida turistica, cameriere,bracciante. ho smesso di dare ripetizioni perchè mi veniva voglia di falciare i miei allievi dopo pochi minuti: come gente al secondo anno di farmacia che non conosce la chimica elementare o le ossidoriduzioni.
Personalmente ho fatto un buttanaio di lavori, dal barman (va se si cuccava ) all'help-desk informatico per Mediaset/Publitalia, il lavoro attuale. Il lavoro che mi è piaciuto di più era quello come tecnico di fibre ottiche perchè mi ha fatto girare mezzo mondo, poi mi sono rotto anche di quello Non vivo per il lavoro ma lavoro per vivere, di conseguenza non farò mai carriera di nessun tipo, l'unico neo di questo stile di vita e che non guadagnerò mai molto ma per il resto sto da dio
Io faccio lo "studente" di 3a media e d'estate faccio qualche lavoretto per aiutare 5 calciatori 6 cantanti (secondo me)