WITP. L'idolo del polpolo Jap.

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Adi, 15 Giugno 2006.

1. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Non sarà un argomento di conversazione, ma non posso resistere nel mandare in allegato un colpo probabilisticamente non facile.
    L'autore dell'azione è il Capitano Kayabara Y. Giugno del 44 a 240 miglia sud-ovest di Saipan. Contendente (non me nè voglia, Mcgerm)
    Il Capitano è stato insignito della croce al valore. La più alta onoreficenza militare. I suoi poster troneggiano in ogni luogo del Jappone. Un siluro a poppa, uno a dritta ed esplosione finale.
    Aguzzare la vista.:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    Ciao
    Adi

Files Allegati:

2. abba

abba

Ratings:
    +0
    Yu-Hu-Mi-ti-co!!!!!!

:eek::eek:

3. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    effettivamente ha piazzato un gran colpo ma mi sembre che il capitano non abbia avuto modo di festeggiare molto...:angelo:

cmq tanto per la cronaca 35di system damage salito in tre giorni a oltre 50, fortuna che adesso è vicino al porto

4. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Speriamo che qualche altro comandante li intorvo voglia emulare le gesta dell'eroe.
    Ciao

5. Aloisius

Aloisius

Ratings:
    +0
    Da giocare via pbem è davvero un gran gioco.. prima o poi lo prenderò.. anche se mi rode il fatto che sia impossibile trovarlo su e-bay.

6. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +833
    è impossibile da trovare perché una volta preso non lo molli piu. te lo assicuro. :p

Condividi questa Pagina