quando i generali impugnano il fucile....[Call of Duty1-2 inside]

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da qwetry, 27 Luglio 2007.

1. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Oggi abbiamo giocato una entusiasmante partita all'ultimo sangue, lo scenario era quello russo, i tedeschi erano gli attaccanti

Battaglia del Don
    Tedeschi 1 - Sovietici 3
    Tedeschi: Keglevich - Cortez [Esperti del gioco]
    Sovietici: Lenfil - Giano - Piccolo Messe - BadBlackBear

1. Nella prima partita in modalità Deathmatch a squadre (Leningrado) non vi dico cosa si diceva in Skype tra me,Giano e Messe in quei momenti :mad: :wall: :asd: i tedeschi letteralmente ci travolgono e sconfiggono pesantemente.

2. Nella seconda riusciamo a vincere per 6 a 1 nel Cattura la Bandiera (Moscow) memorabila la mia corsa verso la base che si termina a pochi metri di distanza dal traguardo a causa di un colpo di Kar98 :wall:

3. Nella terza abbiamo provato la modalità Quartier Generale (costruire la base e difenderla per tot tempo) (Stalingrado) dove i sovietici si impongono per 500 a 50, decisamente non è uno scenario da fare in 6 persone..e per questo non lo faremo finche non saremo in di più

4. Nella quarta, che ha deciso la battaglia, abbiamo giocato ancora al Deathmatch a squadre (Beltot, lo so che è Francia, però poteva benissimo essere un villaggio russo).
    Inizialmente siamo sconfitti ma poi comincia la "caccia al tedesco" che si rintanano dentro delle casette.
    Da ricordare Messe all'MG42, sembrava che il diavolo si fosse impossessato di lui :asd: e non sbagliava un colpo!
    Alla fine vinciamo con un vantaggio di 10

Alla fine i tedeschi sono respinti per 3 a 1, ma ogni partita (tranne quella con il QG) è stata molto combattuta.

-----------------------------------------------------------------

SI COMBATTE ANCORA ALLE 2/2:30 DOMANI

Domani giochiamo il fronte africano, l'attacco tocca ancora ai tedeschi che dovranno cercare di conquistare El Alamein (ricordiamo che ElAlamein è considerata città e quindi servono 3 vittorie su 4 non 3/5 come una provincia normale).

Inoltre domani dovremmo avere il nuovo acquisto, Erwin Rommel ;) che si va ad unire alle file inglesi in Africa e a quelle tedesche in Russia e si spera anche che torni Qwerty che doveva già esserci oggi

Ciau :)

P.S. domani vedo di fare anche qualche screen durante la battaglia, ho scoperto che c'è questa possibilità che potrebbe rendere i resoconti più avvincenti

Files Allegati:

2. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Ottimo resconto... nella seconda partita vorrei ricordare il lavoro svolto da giano nel PULIRE il nostro campo base dai continui assalti tedeschi...

Già Lenfil con quell'mg-42 mi sembrava di essere un dio in terra... non mi fermava più nessuno... :army4:

3. Forst

Forst

Ratings:
    +0
    scusate ma che gioco è call of duty:cautious: :cautious: :cautious: :shy: :shy: :shy:

4. Lenfil

Ratings:
    +0
    Confermo, senza la pulizia di Giano sarebbe stato molto arduo fare punti

Noi giochiamo a Call of Duty 2 (CoD2).
    é un gioco di guerra che ti fa rivivere i momenti "caldi" della seconda guerra mondiale.
    Inoltre ha un multiplayer molto coinvolgente tramite cui stiamo svolgendo questa campagna

In questa recensione trovi molte info http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5297

5. Forst

Forst

Ratings:
    +0
    Grazie Lenfil
    e scusa l'intrusione

6. Forst

Forst

Ratings:
    +0
    Veramente un bel lavoro.......soprattutto le mappe sono molto belle le hai fatte te?

7. Lenfil

Ratings:
    +0
    Le mappe le abbiamo fatte io e Long Tom (che ringrazio per l'aiuto fornito :approved: )

Nel prossimo resoconto mettero qualche screen fatto durante la battaglia e allora si che ne vedrete delle belle

P.S. per fare screen in game basta premere F12 e poi andare a guardare in Call of Duty 2\main\screenshots, vedrete le scene immortalate

8. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Allora il grande giorno è arrivato domani mattina passo a ritirare il pc e se tutto va bene domani pomeriggio l'ho sistemato quindi preparatevi o crucchi perchè ad alessandria non ci arriverete mai:D

Comunicazione di servizio io non ho il microfono:piango: quindi niente chat vocale ma per sentirvi occorre che istalli il programma menzionato da piccolo messe o vi sento lo stesso?(mi sa la prima).

Calcolato quindi la lentezza che ci metterò a rispondere sarà meglio che venga utilizzato come carne da macello nel senso che voi ordinate io eseguo:cazziata: evitando che mi debba fermare ogni 5 passi per rispondere, oppure potrei fare il cecchino sempre che non ci sia gia qualcuno a farlo.

Nella modalità cattura la bandiera a Moscow (se non mi sbaglio quello in cui ci sono due palazzi di fronte) non so se avete notato il vantaggio dei Russi soprattutto se si è più dei tedeschi.
    3Vie dia accesso per arrivare a prendere la bandiera russa 2 delle quali facilmente difendibili (quelle ai lati) Il palazzone in mezzo che si presta benissimo ad un cecchino perchè è anche più alto di quello tedesco ed anche se qualche tedesco riuscisse ad arrivarci si ritroverebbe in uno spazio angusto in cui le armi sovietiche sono nettamente più avvantaggiate per capienza del caricatore e numero di colpi al secondo.
    Questa è la mia impressione però visto che ho sempre giocato questa mappa in 20 e più persone magari giocando di meno il vantaggio scompare.

A voi come è sembrata ?

9. Lenfil

Ratings:
    +0
    Questo è tutto da vedere :D

Non è un problema, anche BBB faceva il giocatore "sordo"
    Basta usare la chat da team durante il gioco per le cose importanti ;)

L'altezza dei balconi mi pare sia uguale, per il resto mi è sembrata piuttosto equilibrata, le due vie di entrata sui lati tedeschi sono facilmente difendibili (ricordiamo che il palazzo tedesco non è distrutto e quindi conserva una parte interna da cui si può facilmente prendere alle spalle il russo).
    Le entrate frontali non le ho mai fatte perchè le considero attacchi suicidi (basta un cecchino e li succede una strage se si prova la carica attraverso la piazza).

Domani comunque giocheremo quelle africane che se non sbaglio sono due, El Alamein (ambientata di notte) e quella in Tunisia (che ha tanti tetti da cui si può cecchinare), giusto?

Noi cominciamo alle 2, massimo 2:30, mi raccomando la mattina datti da fare :contratto:

10. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    scusa ma per le presentazioni c'è un forum apposito

11. Lenfil

Ratings:
    +0
    Momenti di eroismo ed estremo sacrificio oggi sul server CoD2 NWI, nonostante il via e vai di gente alla fine siamo riusciti a finire la Battaglia di El Alamein e ad iniziare la Battaglia della Steppa in Russia, sopratutto ora abbiamo messo gli screen :contratto: :contratto: :contratto:

Battaglia di El Alamein
    Tedeschi 1 - Inglesi 2
    Tedeschi: Lenfil, Messe, BadBlackBear (all'inizio, poi è passato agli inglesi), Qwerty (che però c'è stato poco)
    Inglesi: Rommel, Beltra, Cortez (che a fine partita è scomparso)

1.Si inizia con la mappa El Alamein (Cattura la Bandiera) e dopo un iniziale sbando delle truppe tedesche riusciamo ad imporci per 5 a 1.
    Devastante il fucile a pompa nelle trincee (ma storicamente esisteva? :cautious: )

2.Nella seconda partita optiamo per la mappa Matmata (Deathmatch a squadre) e all'inizio infiliamo gli inglesi per benino, tutto questo dura fino all'arrivo di Qwerty, che andando ad unirsi agli inglesi porta la superiorità numerica agli Alleati.
    Per molti minuti rimaniamo in parita o comunque staccati di pochi punti ma sul finale siamo travolti e gli inglesi si impongono per 136 a 120

3.Nella terza partita succede di tutto.
    Giochiamo a Toujane (Cattura la Bandiera) e Cortez scompare come testimoniato dal seguente murales creato dal Team Tedesco :p

Poi scompare anche Qwerty e quindi per bilanciare BadBlackBear passa agli inglesi, è una partita molto equilibrata, che finisce per 5 a 4 per gli inglesi, il che significa sconfitta tedesca nella Battaglia di El Alamein

-----------------------------------------------------------------

A questo punto BBB decide di andarsene perchè stanco, invece io, messe, beltra e rommel decidiamo di fare un'ultima partita.
    Iniziamo quindi la Battaglia della Steppa, questa battaglia rappresenta l'attacco sovietico alla regione confinante con Stalingrado, la prima partita la abbiamo vinta, domani continueremo la battaglia e sapremo se i tedeschi saranno sconfitti o manterranno le posizioni.

Per finire, oltre alle immagini in allegato dei momenti "hot" delle battaglie ecco questa foto di gruppo a cui speriamo di poter aggiungere anche Giano,Cortez e Keglevich nella prossima partita!

Due secondi dopo aver scattato la foto è scoppiato il putiferio :D qualcuno ha sparato accidentalmente un colpo e gli altri hanno risposto al fuoco, be alla fine gli inglesi giacevano tutti a terra (crucchi's power!)

COME AL SOLITO L'APPUNTAMENTO é PER DOMANI VERSO LE 2 PER CONCLUDERE LA BATTAGLIA DELLA STEPPA E MAGARI INIZIARNE UN'ALTRA

Vi lascio agli allegati

Files Allegati:

12. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Fuoco e fiamme oggi sul campo di battaglia.. ottime azione da parte di tutti gli schieramenti.. i tedeschi come sempre vengono schiacciati dagli alleati.. attimi di tensione paurosi.. culminati nella carneficina post foto.. "ma chi sarà mai stato?"

13. Lenfil

Ratings:
    +0
    Non dirò chi è stato, però vi dico che io ho scattato la foto e quindi non ho sparato e nemmeno il tedesco sulla destra che è BadBlackBear non ha sparato.

"Chi sarà mai stato :cautious: ?"

14. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    :mad: :mad: :mad: :mad: lo so io chi è satto.
    Io nella foto sono sono quello a destra in ginocchio con la bandiera tedesca in parte c'era Piccolo Messe fatta la foto nenche il tempo di leggere cosa scriveva Lenfil e mi sono rittrovato mezzo caricatore di MP 44 in testa vedete un pò voi:cautious:spari accidentali probabilmente come sempre:D

Vatti a fidare dei mangiacrauti:(:facepalm:

15. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    quando sono partito venerdì sera ancora non si era organizzato niente di definitivo e non cerano date,oggi ho acceso il pc dopo 5 giorni di astinenza da internet e dopo 5 min lenfil mi ordina di entrare in game!
    sono entrato e ho fatto tutta la partita pensando che era un'amichevole,lò capito dopo che era una cosa seria:cautious:
    ormai avevo preso un impegno non sapendo della partita e quindi ho fatto solo un macht,domani ci sarò:contratto:

PS sono io unknown soldier:D

16. sergentecortez

sergentecortez Guest

Ratings:
    +0
    scusate ma o preso un virus che invia puttanate

17. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    infatti mi chiedevo chi era quel cadavere:humm::D:D

18. Lenfil

Ratings:
    +0
    Ho ancora i nervi tesi per l'ultimo round mentre sto scrivendo il resoconto.
    La Battaglia della Steppa è stata il solito macello, ma oggi sono incursi anche alcuni problemi (per due volte, il server è quasi saltato negli ultimi 2 minuti di gioco).
    Pochi screen per oggi, eravamo troppo impegnati a giocare per farli.

Battaglia della Steppa
    Tedeschi 2 - Sovietici 3

1. La prima partita veramente la avevamo già giocata ieri, e si era conclusa con la vittoria Sovietica sui Tedeschi nella mappa Moscow (Deathmatch a squadre).

2. Oggi abbiamo fatto come seconda mappa della Battaglia Moscow (Cattura la Bandiera) e i Sovietici vincono la partita

3. Terza mappa è Leningrado (Dm a squadre), un enorme macello, le sorti sono alterne per tutti i 25 minuti, alla fine i sovietici riescono ad imporsi per pochi punti (da notare che a fine partita è saltato il server per Messe e Qwerty)

4. Ora manca solo 1 vittoria perchè i sovietici vincano la battaglia ma i tedeschi non mollano.
    Si gioca Stalingrado (Dm a squadre) una vera e propria guerra tra cecchini appostati ovunque, inizialmente reggiamo il passo, ma da metà partita in poi i tedeschi saranno sempre avanti vincendo anche questo round.
    (da notare il ping altissimo, causa server partito proprio sul finale)

5. Si gioca per decidere la Battaglia, siamo 2 a 2.
    Come scenario usiamo Beltot per simulare un villaggio russo (americani = russi).

I tedeschi partono subito bene, sfruttano gli edifici presente per tutto il campo e da li ci cecchinano mentre tentiamo di raggiungerli.
    NON vi dico cosa è successo sul finale...l'edificio principale dove si erano appostati i tedeschi vieni preso dalle truppe sovietiche: un MACELLO :mad: , fumogeni, granate, gente che riappariva proprio nell'edificio e ad un certo punto il sorpasso, SOVIETICI IN VANTAGGIO a 5 minuti dalla fine! :eek:
    Teniamo l'edificio ma la perdiamo e riprendiamo almeno 3 volte, io e messe (che eravamo collegati via radio) non ci dicevamo una sola parola, eravamo mooolto tesi.
    Alla fine finisce quell'inferno, i Sovietici si impongono per 80 a 77, un soffio! Il traino dei rossi è stato Qwerty che come è possibile vedere ha effettuato il miglior risultato e ha consentito la vittoria nella Battaglia della Steppa

Ora (dopo che avremo effettuato il turno africano) i sovietici avranno diritto ancora all'attacco, perchè chi vince continua ad attaccare (per un MASSIMO di 3 volte) finche non è sconfitto.

Vanno ricordati due momenti, il primo riguarda la spiegazione di BBB su come stanare i camper (quanto li odio :wall: ) il secondo invece è la solita riappacificazione finale che questa volta non ha visto colpi "accidentali partire" :D

Ecco gli screen dei due momenti
    1. BBB inizia la lezione
    2. Messe in un attimo di follia spara a BBB e lo uccide mentre stava pacificamente spiegando, giustamente come punizione deve fare la parte del "camperone" mentre BBB spiega come seccarli
    3.BBB entra in azione! Però qualcosa non va per il verso giusto, un'altro tedesco entra con lui limitandogli la visuale, il camper trionfa :D
    4. Infine BBB riesce nel suo intento e Messe salta per aria.
    Mentre però BBB mi sta spiegando gli ultimi dettagli ecco che messe furtivamente mette una granata sotto BBB, la scena è immortalata da questo anonimo player sovietico :cautious: :p

Infine ecco la foto di gruppo, fatta poco prima dell'inizio dell'ultimo round, per fortuna nessun morto dopo la foto :cautious:

E con questo è tutto

DOMANI ALLE 2/2:30 COME AL SOLITO SU MSN

Files Allegati:

19. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    dovè il cadavere usa che ha fatto 43 kill?:D

20. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Oggi io invece non sono brillato per niente anche se alla fine il mio puntegio di ucissioni di Russi oggi è stato un bel 63 Russi morti per 63 Tedeschi sommando le 5 partite.:approved:

L'ultima battaglia è stata la migliore sembrava proprio Stalingrado nonostante la campagna francese e le armi americane.
    Entrambi le fazioni si sono battutte dentro una casa di campagna stanza per stanza facendo largo uso di granate, ma alla fine ci avete fregato:piango: vabbò , mi ricordo gli ultimi secondi di partita dopo avervi scacciato dalla casa ci mancavano pochi punti e mancavano 15 sec alla fine e noi tre tedeschi che giravamo disperati per le stanze sperando di trovarvi dentro un po di Russi da far fuori:piango: :piango: :piango:

Ma domani è un altro giorno e il nord africa ci attende.:)

Condividi questa Pagina