SALVE SIGNORE! Ho deciso di iscrivermi perchè ho sempre giocato su console SIGNORE, ma da quando ho un pc decente sto esplorando nuovi orizzonti SIGNORE, come appunto i giochi di strategia SIGNORE, e sono qui per chiedere consiglio ai miei superiori e a chi ha più esperienza di me per poi essere io un giorno a mettere la mia esperienza al servizio di nuove reclute SIGNORE!!! Attualmente sto giocando ad X-Com Enemy Unknow (ed Enemy Within), Total War Attila, Civilization VI e Muatant Year Zero Road SIGNORE!!! Il forum l'ho trovato semplicemente cercando su Google SIGNORE! Mi scuso se come storia non è un granchè SIGNORE! E' Tutto SIGNORE!!!
Da dove sei, f i g l i o l o? Verrai mica dalla p l e i s t e s c i o n - f i g l i o l o ??? Solo due cose vengono dalla p l e i s t e s c i o n: il dualscioc e le checce! ... Tu chessei - f i g l i o l o ??? Bhe, Io non vedo i tastini... Benvenuto
Speravo in una qualche risposta del genere Volevo qualcosa o qualcuno a tema militare Grazie Playstation, dalla prima!