1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

i Puppet non sganciano i blueprint

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da boyakki, 6 Agosto 2007.

1. boyakki

boyakki

Ratings:
    +0
    Salve a tutti!
    Sto facendo una partita a HoI DD Armageddon (ultima patch 1.1)
    Gioco con l'URSS e ho puppettizzato Polonia, Bulgaria, Romania, Spagna, Turchia e Finlandia (cui ho regalato la Svezia e Norvegia) il resto dell'europa ho annesso.
    Livello difficoltà normale, aggressività normale, le due opzioni aggiuntive di Armageddon (techteam e PI) su ON.
    Giocando con le versioni precedenti fino a DD 1.3, alleati e puppets mi mandavano spontaneamente i blueprints, o li scambiavano volentieri al momento di "open negotiations". Questa volta invece niente. Io gli do i miei blueprints, magari risorse a tonnellate, e loro rifiutano di darmi un pidocchiosissimo Mountain division. Succede a qualcun altro? oddio non che mi serva (una volta annessa la Germania ho dei techteam fortissimi) ma siccome sta gente ha la robetta che normalmente io tendo a tralasciare per mancanza di tempo (Mountain, Static anti air, anti air) e magari anche la roba navale, qualche blueprint farebbe comodo, per completezza.

Un' altra cosa: con l'Italia avevo puppettizzato L'Etiopia e dopo avevo dovuto farla entrare nell'alleanza (errore xkè poi non potevo allearmi con i tedeschi). Adesso invece puppettizzo e sono automaticamente alleati (che mi sembra logico). Accade perchè come URSS sono leader dell'alleanza?

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    E' successo anche a me!
    quegli stronzi giapponesi [puppet] non mi volevano mollare 1 tecnologia in cambio di 5 + 3 territori + risorse a nastro.
    Maledetti!
    MEtre altri alleati mi regalano li blueprints o me li fanno pagare 1 a 2.

3. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    in effetti mi capita spesso anche a me: talvolta me ne regalano anche 3-4, ma se poi io gliene chiedo 1 non me lo danno neanche se casca il mondo!:mad: :wall:

2) i puppet entrano nella tua alleanza solo se tu sei in un'alleanza (o ne sei il leader come ad esempio la Germania). In tutti gli altri casi no, a meno che tu non glielo chieda con successo.

4. boyakki

boyakki

Ratings:
    +0
    il punto è che a me non me le regalano neanche!

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    :humm: da quanto li hai creati?

6. boyakki

boyakki

Ratings:
    +0
    i primi nel '38 (Turchia) poi di seguito tutti gli altri. Ora sono nell'ottobre del '44 e se gli sgancio una valanga di supply oil e risorse varie 1 me la danno. ma spontaneamente nulla

Condividi questa Pagina