Cosi non va però, non siete fair...leggendovi viene solamente voglia di acquistarlo, anche se mi ero ripromesso di attendere qualche tempo...
E prendilo! Così, oltre a rilanciare l'economia, mi potrai dare suggerimenti nell'imminente PBeM con qwetry! Ah, sia chiaro, se all'inizio inizio a prenderci sberle non è perché sono scarso, è perché io gioco storico!
Siete dei maledetti, mi avete fatto venire voglia di comprarlo....cosa che credo farò a minuti....maledetti
per adesso mi basta Pandemic 3D VR Covid 20 edition game of the year 2022, sono al terzo livello di 14 ondate
comunque, chiunque di voi abbia iniziato, è obbligato a fare un AAR, per renderci partecipi delle novità. potete farlo anche insieme volendo AAR congiunto
Non avrei la testa e il tempo per fare un AAR degno di questa definizione, ma potrei provare a farne uno ad minchiam canis o con aggiornamenti occasionali, o con entrambe le caratteristiche...
Io non tanto per il borsino ma per tempo , mi sto dedicando agli scacchi online . Non è solo comprare , poi è ore ad imparare il gioco e poi giocare.